1.     Mi trovi su: Homepage #4984175
    Ricardo Quaresma è un nuovo giocatore del Chelsea: si rivela dunque azzeccata l'anticipazione di Tuttomercatoweb lanciata qualche minuto fa, proveniente dal Portogallo. Pochi minuti fa all'AtaHotel Quark di Milano Piero Ausilio, dirigente del settore giovanile nerazzurro, ha depositato il contratto appena arrivato dalla sede dell'Inter via fax.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4984189
    Per quanto antipatico e  secondo me non così bravo come alcuni sostengono, questo è quello che vuol dire un allenatore con le palle e che prende decisioni e le impone in qualche modo alla società, o che torna anche sui suoi passi. Con gente come ranieri ciò è impossibile.

Per sperare di passare col chelsea la juve deve  vendergli ancora molinaro, knezevic, poulsen, manninger, tiago e sperare che li schieri tutti insieme titolari....allora forse c'è speranza
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984222
    Ma in Inghilterra han finito i giocatori o hanno dei debiti con Moratti?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4984317
    ma è stato dato in prestito o venduto? se si a quanto? Incredibile cmq...come buttare i soldi dalla finestra!!! Io di Quaresma sinceramente ricordo solo il gol che mi ha permesso di vincere il fantaeuropeo :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4984342
    beh è giusto precisare che è un prestito, credo gratuito, senza diritto di riscatto di 6 mesi.

fine stagione torna e si vedrà di ricominciare.

quindi i soldi non sono stati proprio buttati...almeno, per ora no..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4984466
    Quaresma va al Chelsea e porta Drogba all'Inter

L'esterno portoghese, che Mourinho aveva voluto a tutti i costi, è andato a Londra da Scolari aprendo le porte davanti ad un affare che si concretizzerà a giugno: l'attaccante invoriano sarà il prossimo rinforzo dei nerazzurri

MILANO, 2 febbraio - Il pareggio casalingo contro il Torino ha
    impedito all'Inter di prendere il largo in campionato, ma la società si
    è concentrata soprattutto sul mercato. Così Quaresma va in prestito
    gratuito al Chelsea, e Dacourt al Fulham. A via Durini hanno
    lavorato intensamente per sfoltire l'organico nerazzurro, come chiesto
    da Mourinho fin dall'estate scorsa. E l'ala portoghese, che il tecnico
    aveva fortemente voluto, per quest'anno è bocciato. Andrà in
    Inghilterra per cercare di ricostruirsi una credibilità, ma non al
    Tottenham in cambio del nazionale inglese Jermaine Jenas, come sembrava
    probabile, bensì al Chelsea, l'ex squadra di Mourinho. Quaresma
    raggiunge così quello che è stato il suo ct nella nazionale portoghese,
    Felipe Scolari. E l'Inter ha approfittato della trattativa con i
    'Blues' per tornare all'assalto su Drogba.

L'ivoriano che piace tanto allo Special One - ed è da tempo in
    rotta con Scolari - potrebbe arrivare a giugno. La trattativa è stata
    serrata, Mourinho avrebbe voluto l'ivoriano subito anche se non sarebbe
    stato utilizzabile in Champions, ma non ci sono i tempi tecnici giusti.
    "Quaresma non ha avuto la fortuna di poter esprimere le sue potenzialità -
    aveva detto il patron Massimo Moratti poco prima che il prestito al Chelsea
    si concretizzasse - capita a volte che un giocatore giovane, che è comunque
    nostro, vada a fare un'esperienza all'estero".

Assieme a Quaresma l'Inter saluta anche Olivier Dacourt. Il
    centrocampista francese passa al Fulham con la formula del prestito. A
    Londra ritroverà un ex allenatore nerazzurro, Roy Hodgson. Arrivato a
    Milano nell'estate 2006, il 34enne Dacourt ha vinto due scudetti e due
    edizioni della Supercoppa italiana con la maglia nerazzurra. In
    Inghilterra aveva già giocato con l'Everton e il Leeds. .
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4984485
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Per quanto antipatico e  secondo me non così bravo come alcuni sostengono, questo è quello che vuol dire un allenatore con le palle e che prende decisioni e le impone in qualche modo alla società, o che torna anche sui suoi passi. Con gente come ranieri ciò è impossibile.

Per sperare di passare col chelsea la juve deve  vendergli ancora molinaro, knezevic, poulsen, manninger, tiago e sperare che li schieri tutti insieme titolari....allora forse c'è speranza

peccato che l'allenatore con le palle qualche mese fa gli ha fatto spendere 25 milioni di euro per prenderlo quel giocatore...:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4984565
    .TonyManero. ha scritto:
    peccato che l'allenatore con le palle qualche mese fa gli ha fatto spendere 25 milioni di euro per prenderlo quel giocatore...:asd:
      Se Scolari lo impiega bene...in un ambiente nuovo...senza fischiatori di professione (Non i Boys...Non la Curva)...Potrebbe azzeccare qualche partita.
    Non credo che poi ritenterà a Milano.

Dello specialone non parlar mai male :cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #4984700
    equus ha scritto:
    beh è giusto precisare che è un prestito, credo gratuito, senza diritto di riscatto di 6 mesi.

fine stagione torna e si vedrà di ricominciare.

quindi i soldi non sono stati proprio buttati...almeno, per ora no..
     chi paga i 6 mesi di stipendio?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

UFFICIALE: Quaresma è del Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina