1.     Mi trovi su: Homepage #4984361
    Ciao ragazzi una domandina.... Il cavo ethernet(per collegare la console alla centralina di fastweb) non è incluso nella console? Nella scatola non c'è.... e neanche il cavo vga8-( Presuppongo che vadano acquistati separatamente tipo da mediaworld. Ho ragione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4984370
    krona3 ha scritto:
    Ciao ragazzi una domandina.... Il cavo ethernet(per collegare la console alla centralina di fastweb) non è incluso nella console? Nella scatola non c'è.... e neanche il cavo vga8-( Presuppongo che vadano acquistati separatamente tipo da mediaworld. Ho ragione?
    Il collegamento VGA non c'è, quindi non può esserci il cavo, mentre per quanto riguarda il cavo di rete si, devi acquistarlo semparatamente, ma costa davvero una sciocchezza. Se vai in un negozio d'informatica con qualche euro puoi fartelo fare della misura che ti serve.  ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4984373
    il cavo ethernet nella 60gb c'era (almeno io lo trovai nella mia ocnfezione)
    nella 80gb l'hanno tolto XD ma visto il suo costo misero diciamo che è piu il fastidio di doverlo comprare che altro XD
    il cavo vga su ps3 non esiste.. al massimo hdmi
    anche quello va preso a parte..non spenderci troppo
    basta uno da 10-15 euro da 1,5mt se ti va bene la lunghezza con spinotti se possibile dorati
  4.     Mi trovi su: Homepage #4984380
    krona3 ha scritto:
    COSA COSA COSA???? Vuol dire che non c'è possibilità di attaccare la ps3 a un monitor pc?
    La scelta è tra il catodico e il plasma?!? Che str.....ta!
    Beh, scegli il plasma allora. :D
    E' risaputo che PS3 non preveda collegamenti VGA, me dispias.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4984416
    krona3 ha scritto:
    COSA COSA COSA???? Vuol dire che non c'è possibilità di attaccare la ps3 a un monitor pc?
     si, purchè il monitor abbia un'ingresso hdmi o dvi-d. se non erro viewtiful joe una volta ha detto che un suo amico l'ha collegata al monito VGA per mezzo di un adattatore hdmi/vga che però è abbastanza caro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4984421
    krona3 ha scritto:
    La scelta è tra il catodico e il plasma?!? Che str.....ta!
      se il monitor PC ha ingresso DVI HDCP compatibile non ci sono problemi,lo puoi collegare col cavo HDMI e un adattatore da pochi euro
    se non ce l'ha ti puoi cercare un convertitore HDMI/VGA,ma costa un bel po di soldini..
    riguardo al cavo ethernet non sapevo lo avessero eliminato dalle confezioni,ce l'aveva compreso pure la mia 20 gb....
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4984437
    matly ha scritto:
    se il monitor PC ha ingresso DVI HDCP compatibile non ci sono problemi,lo puoi collegare col cavo HDMI e un adattatore da pochi euro
    se non ce l'ha ti puoi cercare un convertitore HDMI/VGA,ma costa un bel po di soldini..
    riguardo al cavo ethernet non sapevo lo avessero eliminato dalle confezioni,ce l'aveva compreso pure la mia 20 gb....
      Diciamo che per fare il primo taglio di prezzo da 600 a 400€ hanno cercato di risparmiare proprio su tutto:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984455
    Vendono cavi vga non ufficiali, molti funzionano anche con il wii. prova su ebay! ;) solo non so com'è la qualita! ^^
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4984460
    danielsaaan ha scritto:
    Vendono cavi vga non ufficiali, molti funzionano anche con il wii. prova su ebay! ;) solo non so com'è la qualita! ^^
      il rischio è che siano semplici cavi RGB con un connettore VGA
    quello "buono"(HD Fury) lo vendono a più di 80 euro,quelli da 30 sinceramente non so che razza di roba siano..di certo non sono HDCP  compatibili,quindi i blu-ray li saluti...
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4984463
    matly ha scritto:
    il rischio è che siano semplici cavi RGB con un connettore VGA
    quello "buono"(HD Fury) lo vendono a più di 80 euro,quelli da 30 sinceramente non so che razza di roba siano..di certo non sono HDCP  compatibili,quindi i blu-ray li saluti...
      l'ho pensato anche io, però da un lato mi pare sia hdmi... in ogni caso con l'hd fury non li saluti lo stesso i BR? la protezione passa?
    tra le specifiche di un annuncio leggo
    "Resolution of the PS3 output pictures: 480P / 720P / 1080I / 1080P"
    | || ||| ||||
  11.     Mi trovi su: Homepage #4984465
    Con l'hd-fury funziona tutto perché bypassano l'hdcp.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4984469
    evil_ ha scritto:
    l'ho pensato anche io, però da un lato mi pare sia hdmi... in ogni caso con l'hd fury non li saluti lo stesso i BR? la protezione passa?
       sei sicuro che sia HDMI il terminale di quei cavetti da 30 euro?ho visto le foto ma sembrava il classico connettore A/V di PS1/2/3,ma a dire il vero non ho guardato nel dettaglio..
    riguardo HD Fury non saprei,probabile che non sia HDCP compatibile ma se è certificato 1080p magari..
    (ecco grazie ad Onslaught per il puntuale chiarimento  ;)  )
    boh,in ogni caso se dovessi pensare di spendere 80 euro per un accrocchio di quel genere da usare su un monitor vecchio,magari considererei l'acquisto di un monitor nuovo con ingressi DVI...
  13. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4984479
    matly ha scritto:
    sei sicuro che sia HDMI il terminale di quei cavetti da 30 euro?ho visto le foto ma sembrava il classico connettore A/V di PS1/2/3,ma a dire il vero non ho guardato nel dettaglio..
     il connettore a destra mi sembra hdmi, quello a sinistra invece dovrebbe essere quello AV del wii. poi magari costa 30 euro perchè la qualità lascia a desiderare, boh...
    | || ||| ||||

Domandina PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina