1.     Mi trovi su: Homepage #4984398
    Il sito bloody-disgusting.com riporta ora un rumour secondo cui la 20th century Fox ricomincerà da zero il franchise, con Robert Rodriguez nelle vesti di produttore insieme alla sua società, Troublemaker Studios.

Swarzy si starà rivoltando nella tomba...
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984415
    pavo ha scritto:
    Il sito bloody-disgusting.com riporta ora un rumour secondo cui la 20th century Fox ricomincerà da zero il franchise, con Robert Rodriguez nelle vesti di produttore insieme alla sua società, Troublemaker Studios.

Ma secondo me ci può stare, il franchise di Predator è stato abbandonato troppo presto, aveva molto altro da dire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984424
    pavo ha scritto:

Rodriguez è l'unico che può fare cose interessanti, bene.

Basta che facciano finta che quella merda di Alien VS Predator non sia mai esistito.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4984617
    Kit Fisto ha scritto:
    Quoto alla grande!
      Siete troppo cattivi.

AVP è un bel mix di tutto quello che ha reso famosi Alien e Predator. Non sarà il grande classico come potevano esserlo i rispettivi primi capitoli, ma il film offre gli Alien che "escono dalle fottute pareti", i Predator onorevoli e stealth,  la mitologia attorno alla piramide sotterranea ed una realizzazione non da buttare.

Certo, voi mi direte "c'è Raul Bova". Ma io vi rispondo:

schiatta quasi subito!!!

Cosa chiedere di più? :DD

5.     Mi trovi su: Homepage #4984621
    pavo ha scritto:
    Siete troppo cattivi.

AVP è un bel mix di tutto quello che ha reso famosi Alien e Predator. Non sarà il grande classico come potevano esserlo i rispettivi primi capitoli, ma il film offre gli Alien che "escono dalle fottute pareti", i Predator onorevoli e stealth,  la mitologia attorno alla piramide sotterranea ed una realizzazione non da buttare.

schiatta quasi subito!!!

è un prodotto indecoroso da più punti di vista, dai pavo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4984627
    Mdk7 ha scritto:
      Più o meno come Predator 2, Alien 3 e Alien 4.

Con Alien VS Predator 2, sono meno i film belli di quelli brutti.

Bueno rifare Predator. Se facessero un remake del primo, l' ideale.

E poi voglio Predator VS La Cosa, La Cosa VS Alien. E dopo si fa la classifica avulsa per vedere chi è più forte. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4984633
    Mdk7 ha scritto:
     Definisci "indecoroso". No, perchè io ci ho comunque visto citazionismo, ottimi effetti, ritmo piacevole e azione. Ripeto, non è il kolossal che molti auspicavano. Ma non è neppure AVP2, ecco...
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984666
    pavo ha scritto:
    Definisci "indecoroso". No, perchè io ci ho comunque visto citazionismo, ottimi effetti, ritmo piacevole e azione. Ripeto, non è il kolossal che molti auspicavano. Ma non è neppure AVP2, ecco...
    Per farla semplice: riguardati Alien, Aliens (ma volendo anche Alien3 e La Clonazione, anche se molto meno) e poi pure Predator. E poi AvP. Se non noti le madornali differenze di stile, regia, intenti... non ti parlo più. :))

Andando un po' ad approfondire, partiamo da Predator: film action anni 80 (periodo in cui l'action ihmo ha raggiunto il suo top), schietto, sincero, "vero" (effetti speciali buonissimi e non in CG pesante), una grande caccia dall'inizio alla fine, senza un attimo di tregua.
    Passando dalla parte dello Xenomorfo: il primo horror, sci-fi (magistrale in entrambi i casi), claustrofobico, intelligente, psicologico. Il secondo un film action (ricollegandosi a quanto detto su Predator) corale magistrale, Cameron riesce a fare un film caciarone_fine che ha svariati tocchi di classe e diretto veramente alla grande.

Con AvP cosa abbiamo invece? un action un po' pretestuoso, farlocco, che ha sì degli effetti decenti ok, ma delle scene action in modalità vomito, scene ridicole (la tizia in canotta alla fine a -60°), l'alieno trattato come una specie di cane da combattimento e il predator che sembra un cacciatore della domenica tanto viene smitizzato mostrandoli tutti assieme in battuta, mancava più che si portavano dietro le casse di birra... insomma Bova è veramente l'ultimo dei problemi. Per me è indecoroso e non omaggia per niente le saghe sopraccitate, anzi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4984792
    Kit Fisto ha scritto:
    Per farla semplice: riguardati Alien, Aliens (ma volendo anche Alien3 e La Clonazione, anche se molto meno) e poi pure Predator. E poi AvP. Se non noti le madornali differenze di stile, regia, intenti... non ti parlo più. :))

Andando un po' ad approfondire, partiamo da Predator: film action anni 80 (periodo in cui l'action ihmo ha raggiunto il suo top), schietto, sincero, "vero" (effetti speciali buonissimi e non in CG pesante), una grande caccia dall'inizio alla fine, senza un attimo di tregua.
    Passando dalla parte dello Xenomorfo: il primo horror, sci-fi (magistrale in entrambi i casi), claustrofobico, intelligente, psicologico. Il secondo un film action (ricollegandosi a quanto detto su Predator) corale magistrale, Cameron riesce a fare un film caciarone_fine che ha svariati tocchi di classe e diretto veramente alla grande.

Con AvP cosa abbiamo invece? un action un po' pretestuoso, farlocco, che ha sì degli effetti decenti ok, ma delle scene action in modalità vomito, scene ridicole (la tizia in canotta alla fine a -60°), l'alieno trattato come una specie di cane da combattimento e il predator che sembra un cacciatore della domenica tanto viene smitizzato mostrandoli tutti assieme in battuta, mancava più che si portavano dietro le casse di birra... insomma Bova è veramente l'ultimo dei problemi. Per me è indecoroso e non omaggia per niente le saghe sopraccitate, anzi.
     .

Che poi Alien 3 non fa così schifo, dai.
    Il IV invece sì, ma lì il problema non è il film in sé... è proprio concettuale a livello di progetto, di scelta del regista. 

Kit solo per essere ancora più impietosi hai dimenticato, a parte la canotta, il pezzo in cui il predator accompagna fuori la tipa che ci mancava solo si prendessero per mano e slinguazzassero. :'D

10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4984826
    pavo ha scritto:
    Siete troppo cattivi.

schiatta quasi subito!!!

Quoto e rilancio dicendo che AVP2 è anche meglio del primo, tutto meno che un filmetto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4984865
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma è ovvio, l'ho anche specificato nel post sopra.

Però ripeto, da qui a definirlo "film osceno-inguardabile-detestabile" ce ne passa...

Sarà che io per "osceno" intendo qualcosa come Alone in the Dark..
  12. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984873
    pavo ha scritto:
    Ma è ovvio, l'ho anche specificato nel post sopra.

Però ripeto, da qui a definirlo "film osceno-inguardabile-detestabile" ce ne passa...

Sarà che io per "osceno" intendo qualcosa come Alone in the Dark..
    Sarà che io Alone in the Dark manco mi ci metto a vederlo.... per me è un AvP (e AvP2 anche pure di più) è un film brutto-brutto.

Vuoi una caramella?!! [Predator ritorna?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina