1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984423
    Ho appena iniziato questo fantastico gioco, ma devo dire che non è semplicemente fantastico, è UNICO, la grafica è semplice ma spettacolare, la bontà del gioco la si può assaporare anche solo dalle schermate di caricamento, il gameplay è fantastico, poi se lo si gioca con un pad della XBOX 360 come il sottoscritto, tutto diventa più immediato. Saltarellare a destra e a manca su centinaia di tetti di grattacieli è semplicemente spettacolare, l'audio riproduce fedelmente i rumori che si possono sentire in una grande metropoli (ambulanze di sottofondo, martelli pneumatici ecc...) la presenza di persone NON è bassa (secondo me) rispetto a quanto è riportato nella recensione del suddetto gioco su WMG; gli effetti di luce riproducono fedelmente gli abbagli che si possono provare in una giornata estiva con il sole senza gli occhiali, le vibrazioni sul pad sono perfettamente sincronizzate con i contatti che ha Faith con porte, proiettili ecc...; il doppiaggio invece......... è ottimo, con il solo difetto che la voce di Faith sembra quella di una ultraottantenne con il cancro alle corde vocali... (scusate l'espressione).
    Voi cosa pensate di Mirror's Edge? L'avete provato?

p.s. io consiglio l'acquisto di questo gioco a TUTTI coloro che hanno 40€ da spendere e che vogliono (video)giocare un'avventura completamente diversa da qualsiasi sul mercato
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4984563
    l'ho preso anch'io... bah, sarà che senza il pad della 360 si perde molto del feeling, ma l'impressione è che ci sia tanta originalità ma poco gioco (e divertimento) vero...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984647
    STIG ha scritto:
    la presenza di persone NON è bassa (secondo me) rispetto a quanto è riportato nella recensione del suddetto gioco su WMG;  

????
    Se ti riferisci alla didascalia a pagina 42, parlo di personaggi.
    Ovvero cristi legati alla storia. :)

Se vi va addatemi, così ci confrontiamo nelle run, la vera ciccia del gioco. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985189
    teoKrazia ha scritto:
    ????
    Se ti riferisci alla didascalia a pagina 42, parlo di personaggi.
    Ovvero cristi legati alla storia. :)

Se vi va addatemi, così ci confrontiamo nelle run, la vera ciccia del gioco. ;)
     ah... chiedo scusa... probabilmente quella parte di rivista l'ho letta frettolosamente e inconsciamente ho frainteso.
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985811
    teoKrazia ha scritto:
    NP, poi posta ulteriori impressioni! :)
    Per me stilisticamente è divino: sembra City 17 immaginata da Yu Suzuki dopo che s'è fatto una scorpacciata di Orbital/Boards of Canada [questa l'ho già usata un paio di volte, ma perché è troppo vero che la penso così :D].
        scusa... puoi tradurre in italiano?
    Comunque oggi sono andato (andata, se parlo come personaggio del videogioco) avanti, ho fatto un paio di missioni, ora sono alla terza, o forse quarta missione. Ho trovato un bug che alla fine della seconda (o terza?) missione quando salgo su un ascensore, Faith preme il pulsante per salire e poi il gioco va in crash... Per fortuna che i ragazzi di DICE hanno già risolto con la patch ufficiale (che non avevo ancora installato quando il gioco andava in crash nel momento descritto sopra) e ora sono riustito ad andare avanti...

Altre impressioni?
    OK:

-Il motore del gioco (unreal engine 3 giusto?) è fluido e permette di giocare con i dettagli grafici al massimo anche su un computer di fascia medio/bassa, il gioco si configura automaticamente alla perfezione per ottenere il giusto compromesso tra fluidità/qualità della grafica (questo invece non accade con titoli di calibro maggiore, infatti con Crysis ho dovuto mettere mano più volte ai filtri e alla qualità della grafica).

-L'audio, come da me già prima detto, è curatissimo. Gli effetti sono puntualissimi, non sono mai ritardati rispetto all'azione che si stà svolgendo.

-Le schermate di caricamento sono divertenti, chiare e insegnano qualche trucchetto che si può attuare durante il gameplay.

-L'aspetto dei nemici è molto curato, così come l'aspetto della protagonista. Anche quando si eseguono delle scivolate, si può apprezzare la bellezza degli shaders realizzati dai ''boys'' di DICE.

-Un'altro capolavoro marchiato EA

Per questo post, e per il mio post descrittivo precedente voglio un quadratino adiacente alla colonna dove trascrivete i messaggi di noi assidi frequestatori di questa sezione di forum, riportante i passi più importanti di ciò che ho descritto sopra.:doc:
    Naturalmente scherzo...:rolleyes:

Mi permetto di chiedere a Voi, redattori professionisti, un parere sulla mia minidescrizione di M'sE (fate conto che sono 15enne...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4985924
    STIG ha scritto:
    Mi permetto di chiedere a Voi, redattori professionisti, un parere sulla mia minidescrizione di M'sE (fate conto che sono 15enne...)

Beh, tecnicamente ci siamo.
    Ma manca un po' di emozioni.
    Quelle però le hai fatte trasparire nel post di apertura, quindi 1:1 palla al centro. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4986002
    teoKrazia ha scritto:
    Beh, tecnicamente ci siamo.
    Ma manca un po' di emozioni.
    Quelle però le hai fatte trasparire nel post di apertura, quindi 1:1 palla al centro. :)
        OTLo dici solo perché vuoi farmi felice, grazie:rotfl:
    ...
    Ma se dici ''tecnicamente ci siamo'' vuol dire che la mia prof di italiano mi ha istruito correttamente oppure vuol dire che l'età celebrale dei redattori di WMG é pari a 15 anni?:lol:
    (è più probabile la seconda parte della domanda, poichè non ritengo completamente capace di spiegare chiaramente e semplicemente la mia prof.)
    /OT
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987208
    Sousuke_Sagara ha scritto:
    Secondo voi mi gira?
    La demo di Crysis mi gira al minimo

Windows Vista Home Premium
    1GB di ram
    Nvidia Geforce Go 7300 128mb
    Intel Centrino Duo 1.60GHz
     sei su un portatile?
    comunque... ti passo i requisiti minimi:

Sistema Operativo: Microsoft Windows XP SP2/Vista

Processore: Intel Pentium 4 3.0GHz o compatibile

Memoria: 1GB RAM

Scheda Video: 256MB con supporto Shader Model 3.0

Spazio su HD: 8GB

Lettore DVD: 1x DVD Drive

Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile

DirectX: DirectX 9.0c

POTREBBE funzionarti, ma credo che girerebbe pure lui al minimo... se hai la possibilità di giocarlo su un fisso leggermente più potente è moooooooolto meglio
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4995772
    ho appena finito Mirror's Edge, e devo (ri-)dire che è unico. Le motivazioni le ho già citate più in alto.
    Consiglio l'acquisto di questo videogioco a TUTTI coloro che vogliano provare un videogioco ''Nuovo'' in tutti i sensi...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4996946
    Sousuke_Sagara ha scritto:
    Allora prima lo provo.
    Magari prova il demo di Bioshock e vedi come ti gira, dato che usa lo stesso motore grafico, però non so se Mirror's Edge sia ottimizzato meglio o peggio.
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4997147
    Mega Man ha scritto:
    Magari prova il demo di Bioshock e vedi come ti gira, dato che usa lo stesso motore grafico, però non so se Mirror's Edge sia ottimizzato meglio o peggio.
     Io porto la mia testimonianza:
    -con Bioshock ho una media di 52 fotogrammi al secondo
    -con Mirror's Edge ho una media di 58 fotogrammi al secondo

Giudicate voi ;-)

Mirror's Edge, semplicemente unico...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina