1.     Mi trovi su: Homepage #4984481
    Chiunque stia vedendo le nuove puntate può capire di cosa parlo... le ultime 4-5 serie erano proprio di qualità infima.
    Una serie che definirei morente nonostante tutto il pubblico che attrae...

- Storie: sempre più stanche, ripetitive, normalmente oramai è una continua riconquista di Homer nei confronti di Marge, che s'incaxxa per questione sempre più banali... i due ragazzini (oramai avrebbero quasi 30 anni se fossero cresciuti) sono tralasciati e tutti i personaggi di contorno... boh, fanno contorno e basta.

- Gag: come sopra forse peggio, sempre le stesse, battute fiacchissime incentrate su una stupidità ripetitiva di fondo di Homer e ogni tanto Bart.

- Stile: troppo gialli. A me piacevano così tanto i Simpson delle prime 7-8 serie ancora un po'grezzi, un po'slavati... questi sembrano appena usciti dalla tintoria.

- Doppiaggio: nota dolente di casa nostra. Oramai il tutto è basato su vocine idiote di Accolla, gli altri doppiaggi sono abbastanza scadenti imho... al di là di alcuni cambi di doppiatori che proprio non mi sono andati giù.

Voi che ne pensate?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4984510
    Decisamente poco d'accordo.
    Il periodo del massimo fulgore è passato, ma ogni puntata contiene sempre quel paio di chicche che poi sono la ragione per cui guardo i Simpsons.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984511
    più o meno ti quoto, tra l'altro la puntata di stasera (homer che perde la memoria bevendo un cocktail di boe) mi sembrava anche disegnata proprio male..
    è vero che l'interattività con gli altri personaggi è diventata pressochè inesistente

un peccato..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4.     Mi trovi su: Homepage #4985864
    Penso che sia una cosa normale un calo. A quante serie sono arrivate? 17? 18? Cioè è impossibile fare un prodotto che rimanga sempre sulla cresta dell'onda, all'inizio erano una novità adesso sono una conseutidine, un calo fisiologico insomma, la gente si è abituata, ma i Simpson rimaranno sempre nella storia e non manca mai l'occasione per vederne qualche puntata sul canale satellitare di Fox dove si possono fare i cofronti tra i Simpson di una volta e quelli di adesso.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4986225
    Quoto anch'io. 
    Dopo vent'anni è naturale che sia difficile mantenere la stessa freschezza, soprattutto quando i personaggi non crescono/invecchiano mai e quindi le situazioni possono essere facilmente ripetitive. Certo i momenti esilaranti e brillanti non mancano nelle stagioni più recenti ma apprezzo di più i vecchi episodi nel loro complesso.
    Restano pur sempre una piacevole compagnia, soprattutto se hai Sky e te li puoi vedere un pò quando ti pare. :D
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  6.     Mi trovi su: Homepage #4986412
    James Mc Cloud ha scritto:
    Chiunque stia vedendo le nuove puntate può capire di cosa parlo... le ultime 4-5 serie erano proprio di qualità infima.
    Una serie che definirei morente nonostante tutto il pubblico che attrae...

- Storie: sempre più stanche, ripetitive, normalmente oramai è una continua riconquista di Homer nei confronti di Marge, che s'incaxxa per questione sempre più banali... i due ragazzini (oramai avrebbero quasi 30 anni se fossero cresciuti) sono tralasciati e tutti i personaggi di contorno... boh, fanno contorno e basta.

- Gag: come sopra forse peggio, sempre le stesse, battute fiacchissime incentrate su una stupidità ripetitiva di fondo di Homer e ogni tanto Bart.

- Stile: troppo gialli. A me piacevano così tanto i Simpson delle prime 7-8 serie ancora un po'grezzi, un po'slavati... questi sembrano appena usciti dalla tintoria.

- Doppiaggio: nota dolente di casa nostra. Oramai il tutto è basato su vocine idiote di Accolla, gli altri doppiaggi sono abbastanza scadenti imho... al di là di alcuni cambi di doppiatori che proprio non mi sono andati giù.

Voi che ne pensate?

quoto fanno veramente schifo :X
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4986650
    Dopo 20 anni è ora che i Simpsons si prendano una bella pausa prolungata e si torni a ragionare in termini di Futurama!! Rivoglio Futurama!!!

Cmnq d'accordo con la tua analisi... soprattutto sulla ripetitività e sul senso di stanchezza generale della serie. Ormai, come detto anche in una mitologica puntata di South Park, I SImpsons hanno già fatto tutto. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4989031
    Andhaka ha scritto:
    Dopo 20 anni è ora che i Simpsons si prendano una bella pausa prolungata e si torni a ragionare in termini di Futurama!! Rivoglio Futurama!!!

Cmnq d'accordo con la tua analisi... soprattutto sulla ripetitività e sul senso di stanchezza generale della serie. Ormai, come detto anche in una mitologica puntata di South Park, I SImpsons hanno già fatto tutto. :DD

Cheers
     Tra l'altro in quell'episodio sembra che gli autori di South Park (che si sa come facciano in fretta a prendere in giro) omaggino i Simpson. Stessa sorte non è toccata ai Griffin dove, in South Park, non si perde occasioni per prenderli in giro.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #4990592
    La puntata di oggi sulla danza non era tanto accio accio :)
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

The Simpson: storia di un declino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina