1.     Mi trovi su: Homepage #4984685
    MILANO - Marcello Lippi e' pronto a concedere a
    Paolo Maldini una passerella degna della sua carriera, per celebrare il
    suo addio al calcio "ma non con il Brasile". "Prenderemo in
    considerazione un'ipotesi di questo tipo, penseremo a qualcosa - ha
    detto il ct azzurro a Goal.com - ma la sfida contro il Brasile e'
    vicinissima, mancano meno di due settimane e probabilmente sara'
    difficile da capire ma non si puo' organizzare una cosa del genere in
    cosi' poco tempo". Il difensore del Milan e', per Lippi "uno dei piu'
    grandi giocatori che abbia mai visto e ho parlato con lui riguardo la
    sua decisione di lasciare il giro azzurro. Mi ha detto che non era piu'
    interessato a giocare in Nazionale, ma credo che un'iniziativa del
    genere sia possibile. Prima pero' - ha precisato il ct - deve dare
    l'annuncio del suo addio al calcio, che ufficialmente non ha ancora
    dato". (Agr)

Ohi...Capisco che il Bilan debba e voglia organizzare un superpartita d'addio per il suo Capitano....che peraltro non ha ancora annunciato il retiro...

Ma che si pensi a un'amichevole con la Nazionale italiana dopo che il Maldini in questione l'ha abbandonata per mancanza di interesse...per farsi gli zacchi suoi nel Bilan....Sembra ed è paradossale. Assurdo.

Se fosse una cosa importante...la definirei vergognosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4984742
    superpadrepio ha scritto:

Ma che si pensi a un'amichevole con la Nazionale italiana dopo che il Maldini in questione l'ha abbandonata per mancanza di interesse...per farsi gli zacchi suoi nel Bilan....Sembra ed è paradossale. Assurdo.

spp guarda che una delle ragioni che lo hanno portato a non giocare piu in nazionale è anche il fato che si era accorto di non rendere più come sapeva facendo milan e nazionale insieme.
    io lo vedo anche come un segno di rispetto, perchè si è accorto che aveva sbagliato qualche partita (e non deve essere certo un ilanista a dirtele ste cose...sai quanto mi costa?!:DD )

e visto che deve scegliere tra milan e nazionale, m sembra chiaro che scelga il primo! è il lavoro, stipendio...
    quindi non offenderti.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984752
    questo discorso lo avrei fatto per NEsta, ma per Maldini no

Il Paolino credo abbia semplicemente voluto evitare l'imbarazzo di chi doveva pensare di rimpiazzarlo perché il suo rendimento non era più all'altezza

In pratica si è ritirato a tempo debito, quando aveva una certa età e sapeva di poter divenire un nome ingombrante da accantonare
    è un professionista esemplare nonchè un fuoriclasse nel ruolo e quindi merita anche l'amichevoluccia di saluto .. nella quale magari farà giocare anche padre e .. figlio ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4984832
    superpadrepio ha scritto:

Ohi...Capisco che il Bilan debba e voglia organizzare un superpartita d'addio per il suo Capitano....che peraltro non ha ancora annunciato il retiro...

maldini al momento è il giocatore con, in assoluto, più presenze nella nazionale italiana...vedi tu...
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4984845
    Zanetti Capitano ha scritto:
    diciamo le cose come stanno: dopo essersi fatto superare di testa da Ahn ha detto "basta, mi vergogno" :asd:
     a colorado c'è uno che imita Pizzul (il più grande portasfiga della storia)  e che parla della Nazionale che è esilarante .. ed all'ultimo ha sempre un trafiletto per MAldini, padre e figlio

SFIGHE

http://www.youtube.com/watch?v=FSvoNRk0CXE     (contro la Corea)
    e chi si ricordava che in difesa avevamo Marc Juliano e Coco (oltra a Panucci e MAldini)

http://www.youtube.com/watch?v=4312exKICMI&feature=related (Italia Francia finale degli Europei)

http://www.youtube.com/watch?v=qWv-zwhA6J0&feature=related (milan Liverpool 3:3
  6.     Mi trovi su: Homepage #4984870
    è un reduce dal Mauranzo Costizio Show ..  si chiama Angelo Pintus

e qua è con la Gialappa's che commenta Italia Turchia ...  (video lungo)

[url]http://www.youtube.com/watch?v=Ok3laRBXmOM&feature=related

cmq dei precedenti il più divertente è quello con la Francia ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4984903
    common ha scritto:
    questo discorso lo avrei fatto per NEsta, ma per Maldini no

Il Paolino credo abbia semplicemente voluto evitare l'imbarazzo di chi doveva pensare di rimpiazzarlo perché il suo rendimento non era più all'altezza

In pratica si è ritirato a tempo debito, quando aveva una certa età e sapeva di poter divenire un nome ingombrante da accantonare
    è un professionista esemplare nonchè un fuoriclasse nel ruolo e quindi merita anche l'amichevoluccia di saluto .. nella quale magari farà giocare anche padre e .. figlio ..
      e spirito santo Kakà...
    Forse avete ragione...Il sondaggio dice che è giusto fare 'sta amichevole...Mi arrendo subito. Aspettandomi una rissosissima amichevole d'addio anche per il Mate Campione del Mondo :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4986036
    Maldini: «Sogno l'ultima partita in azzurro»

Il capitano: «Decida Lippi»

MILANO, 3 febbraio - Giocare un'ultima partita con la nazionale farebbe «proprio piacere» a Paolo Maldini: è stato lo stesso capitano rossonero a rivelare questo suo desiderio intervistato da Milan Channel. «Sì, mi farebbe piacere - ha detto Maldini - Non sarebbe un ritorno vero e proprio in Nazionale, ma l'occasione per la celebrazione di una carriera comunque lunga in maglia azzurra, per questo mi farebbe proprio piacere». Maldini ha spiegato che «è una cosa nata spontaneamente, io non ne sapevo nulla». «Se e quando potrà esserci la partecipazione a questa gara - ha aggiunto - è
    una decisione che spetta a chi di dovere, anche tenendo conto del fatto che il calendario è molto fitto e che giustamente il Commissario tecnico Lippi deve tenere innanzitutto in considerazione le esigenze della squadra
    ».

Paolo Maldini in Nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina