1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4984693
    Capcom ha presentato in Giappone, ma dovrebbero vedersi anche in Europa durante il lancio dei rispettivi giochi, i nuovi spazi per Home dedicati a Street Fighter IV e Resident Evil 5. Per entrambi, si tratta di zone dedicate ai fan delle rispettive serie, che potranno ritrovarsi a parlare del gioco, discutere le ultime novità e i propri record o lanciare direttamente (dall'interno di Home) le rispettive sessioni multiplayer. Come sempre ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984771
    Dark76 ha scritto:
    vero
    beh queste erano le potenzialita interessanti di home legate ai giochi ma mi smebra che gia si sia visto qualcosa con farcry2 e uncharted
     Ora, se sono assumessero qualche designer...

(COSA hanno fatto a Ryu e Ken?)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984779
    Dark76 ha scritto:
    vero
    beh queste erano le potenzialita interessanti di home legate ai giochi ma mi smebra che gia si sia visto qualcosa con farcry2 e uncharted
     ma in farcry2 non si può far partire la sessione multiplayer da home...oppure sì?
    perchè sinceramente la penso come view, è l' unica feature che veramente mi interessa...
    O_o
  4. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4984827
    Io ho perso tutto l'entusiasmo iniziale che avevo per Home. :(
    Lo trovo non solo inutile in generale ma anche in queste cose che all'epoca ritenevo innovative e fondamentali.
    Ad oggi l'idea che per lanciare un gioco devo impiegare 5 volte il tempo che occorre nella modalità standard (inserisco il BR e gioco) perchè devo entrare in home (e già è un dramma), FORSE scaricare qualcosa, andare in giro come un cretino per cercare il gioco da lanciare ...
    Di tempo per giocare ne ho poco, allungare i tempi morti proprio mi sembra un assurdità.
    Per chi invece considera Second Life qualcosa di meglio di un posto per sfigati allora Home è una goduria.

IMHO
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4984840
    ILSIGNORE ha scritto:
    andare in giro come un cretino per cercare il gioco da lanciare ...

questo dimostra che tu in home ci sei stato 5 secondi, ad essere buoni. i giochi si lanciano tramite menu, in qualunque posto ti trovi, senza cercare (?) nessun gioco. inoltre non sei obbligato ad entrare in home per lanciare un gioco, puoi farlo da xmb come fai già ora, ma se sei già in home che stai giocando a bowling (per dire) preferisci uscire e far partire il gioco o lanciarlo direttamente?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4984841
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ma in farcry2 non si può far partire la sessione multiplayer da home...oppure sì?
    perchè sinceramente la penso come view, è l' unica feature che veramente mi interessa...

non ho provato ma io mi riferivo agli ambienti a tema di home per i singoli giochi che trovo molto interessanti (aspetto che il museo di resistance diventi realtà)
    quanto alle funzionalita di lancio sessioni gioco penso sia una naturale conseguenza

killzone2 è gia stato annunciato il pieno supporto con home.. sono curioso di vedere cosa sforneranno a tema
    Stefano Castelli ha scritto:
    TU avevi "entusiasmo iniziale" per Home?

XD

[Notizia Home] Capcom prende casa in Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina