1.     Mi trovi su: Homepage #4984709
    Tra tutti i survival-horror degni di nota Project Zero (o Fatal Frame nella versione americana) è sempre stato il più particolare e atipico; nessuna arma da brandire o con cui fare fuoco, nessun nemico, mostro o creatura in "carne e ossa", e quantità di azione ridotta al minimo, tanto che solo elementi secondari come i salvataggi limitati, gli oggetti per curarsi e l'interfaccia hanno accomunato questa serie ai più diretti ...
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4985223
    Leggendo l'anteprima è diventato subito una priorità nella mia lista acquisti. Sono queste le atmosfere che voglio, altro che RE5 :P.

OT
    Come devo fare per sfruttare il dolby prologic del wii? Ho un sintoamplificatore con le casse 5.1. Grazie :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #4986097
    Gaara80 ha scritto:
    OT
    Come devo fare per sfruttare il dolby prologic del wii? Ho un sintoamplificatore con le casse 5.1. Grazie :)
    Se non vado errato: il wii supporta Dolby Pro Logic II, se ci giochi via RGB su un catodico ti bastera' collegare il televisore al sintoamplificatore via le due uscite stereo RCA (rossa e bianca) e settare gioco e impianto audio su Dolby Pro Logic movie (o cinema). Se invece utilizzi il composito puoi direttamente inserire i connettori RCA audio dal wii all' amplificatore e quello video (giallo) nella tv via scart.
    Se giochi in composito, come sopra a eccezione che invece di avere un connettore video ne avrai 3.
    Il DPL II fraziona il segnale stereo nei 5 canali + 1, poi sta a te posizionare ogni speaker nel punto giusto rispetto a dove giochi.
    Se riesci a recuperare Rogue Leader II ha un ottimo test per il surround nel menu delle opzioni.
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4986120
    Sampei ha scritto:
    Se non vado errato: il wii supporta Dolby Pro Logic II, se ci giochi via RGB su un catodico ti bastera' collegare il televisore al sintoamplificatore via le due uscite stereo RCA (rossa e bianca) e settare gioco e impianto audio su Dolby Pro Logic movie (o cinema). Se invece utilizzi il composito puoi direttamente inserire i connettori RCA audio dal wii all' amplificatore e quello video (giallo) nella tv via scart.
    Se giochi in composito, come sopra a eccezione che invece di avere un connettore video ne avrai 3.
    Il DPL II fraziona il segnale stereo nei 5 canali + 1, poi sta a te posizionare ogni speaker nel punto giusto rispetto a dove giochi.
    Se riesci a recuperare Rogue Leader II ha un ottimo test per il surround nel menu delle opzioni.
       Ti ringrazio! :)  Ma dovrebbe uscire il 6 o sbaglio?:\
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986418
    Ma sicuri sicuri che esca questo venerdì? Dai che il wii inizia a riprendersi:|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4986517
    Tristan ha scritto:
    Ma sicuri sicuri che esca questo venerdì? Dai che il wii inizia a riprendersi:|3
     Infatti su molti siti si dice che sia un fake questa data e che il gioco sia previsto entro un generico febbraio 2009. Anche se i preorder su tutti i siti lo danno per il 6. Boh, qualcuno dei redattori di next ne sa qualche cosa in più, visto che anche loro nell'anteprima hanno scritto febbraio 2009 e non il 6?
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4986663
    Sinister ha scritto:
    tralasciando questo capitolo che non ho mai giocato, mai vista una serie noiosa come questa.
    perlomeno i primi due giocati su ps2.
      Noiosa? Dai non dire queste cose, c'è atmosfera, trama, tensione, originalità. Ma dove lo trovi un survival horror che come "arma" utilizza una macchina fotografica? Secondo me è geniale come idea. Poi non capisco come hai fatto ad annoiarti, sei sempre in tensione ad ogni passo anche perchè sai che non puoi "sparare" alla cieca ma devi inquadrare bene il fantasma per fargli "male". Dai tutto si può dire tranna che sia noioso. Forse non ti piace il genere horror-jappo (che a me personalmente fa impazzire. altro che quello trashate occidentali). Ma definire noioso questo gioco è un tantino esagerato dai. :)
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4987585
    brazzy ha scritto:
    Confermate la data di domani? Il mio negoziante di fiducia non ne sa nulla... da dove salta fuori la versione recensita?
     Quella è un'anteprima basata sulla versione jappo uscita a luglio scorso. Infatti il titolo come vedi è quello orientale, ovvero Project zero 4. Io credo che la data non sia il 6 a questo punto. Pare che nessuno sappia nulla, apparte alcuni store inglesi che portano la data del 6. Sono molto perplesso....

[Anteprima Project Zero Wii] Scatti mortali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina