1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4984710
    Considerato uno dei migliori titoli nella ludoteca PlayStation 3, il primo episodio della serie Uncharted si è dimostrato con il tempo tutt'altro che un semplice clone di Tomb Raider, per quanto siano evidenti le ispirazioni verso molti giochi di successo che l'hanno preceduto (una costante per tutti i lavori firmati Naughty Dog). La principale qualità emersa in quel titolo era il modo in cui tutti gli elementi si univano tra ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4984766
    sto rigiocando in questi giorni il primo per collezionare i trofei che al lancio mancavano...ancora oggi mi stupisco del suo impianto visivo assolutamente fantastico
    non vedo l'ora di godermi il secondo capitolo e le nuove ambientazioni mi intrigano parecchio e ottimo l'aumento di interazione ambientale promesso.

p.s: la bruna mi sembra anche meglio della bionda elena :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4985059
    Dark76 ha scritto:
    sto rigiocando in questi giorni il primo per collezionare i trofei che al lancio mancavano...ancora oggi mi stupisco del suo impianto visivo assolutamente fantastico
    non vedo l'ora di godermi il secondo capitolo e le nuove ambientazioni mi intrigano parecchio e ottimo l'aumento di interazione ambientale promesso.

p.s: la bruna mi sembra anche meglio della bionda elena :asd:
       Anche io l'ho rigiocato per i trofei,sempre spettacolare.:))
    Ma bada te,mi tocca quotarti anche sulla bruna!:asd:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4985087
    RALPH MALPH ha scritto:
    anche a me ratchet è piaciuto un sacco, l'episodio del psn l'hai scaricato?
      Yes, scaricato (in realtà ho preso la versione scatolata) e finito. E' davvero corto, ma mi sono divertito un sacco, forse anche più che con l'episodio originale. E' un puro concentrato di divertimento. :D
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4985099
    MacLucio ha scritto:
    Yes, scaricato (in realtà ho preso la versione scatolata) e finito. E' davvero corto, ma mi sono divertito un sacco, forse anche più che con l'episodio originale. E' un puro concentrato di divertimento. :D

io invece ho preferito ToD, QfB non vedevo l'ora che finisse... X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Anteprima Uncharted 2: Among Thieves] Nathan Drake è in mezzo ai ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina