1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4984761
    Capcom ha spiegato tramite uno dei suoi blog ufficiali che la versione completa di Resident Evil 5 non avrà alcuna differenza rispetto alla demo sotto il profilo dei controlli legati al combattimento. Negli ultimi giorni, erano circolate online presunte "conferme" di nuovi comandi che avrebbero permesso di muoversi correndo e sparare, facendo compiere al gioco l'ultimo passo verso meccaniche da sparatutto tradizionale. Invece, la casa madre ricorda che la necessità ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4984855
    OTTIMO, della serie, delle critiche non ce ne frega una mazza, il gioco lo faccio come pare a me.

almeno qualche novità potevano inserirla rispetto al quarto capitolo, una schivata, lo strafe laterale, una maggiore agilità e prontezza nei comandi, niente di tutto ciò, un menefreghismo assoluto nei confronti di chi il gioco lo compra.

brava capcom, davvero...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984954
    Meno D Zero ha scritto: 
    lo strafe laterale
     Lo strafe c'è.

Bof, mi sono trovato benissimo con i comandi.

Basta farci la mano per cinque minuti.

RE5 è giocabile come il 4 che era.. come dire.. giocabile?

Probabilmente Capcom non vuole trasformare il gioco in un clone di Gears of War.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4984956
    Rotfl

Avevo letto stamane next con la "notizia" della feature implementata, ed ora mi trovo questa

brava capcom :clap:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984962
    Io l'avrei giocato comunque alla vecchia maniera, comunque quoto TMO, l'avevano promesso mi sembra strano togliere una feature (peraltro molto richiesta leggendo i vari commenti) all'ultimo minuto, forse la differenza che si apriva tra i due sistemi di controllo diveniva esagerata.. boh :-\
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984967
    the TMO ha scritto:
    però è strano, voglio dire, l'avevano promesso.Bah.
    Beh, è anche vero che è una modifca sostanziale al gameplay.

Inserirla ora, a sviluppo praticmaente ultimato, equivarrebbe a sfasciare tutto (l'eventuale) il lavoro svolto sul bilanciamento e il tuning del gameplay.

E' come inserire, per dire, la visuale in prima persona nel primo Metal Gear Solid: solo un pazzo lo farebbe senza poi ri-bilanciare il tutto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Resident Evil 5] Niente "run & gun" in Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina