1.     Mi trovi su: Homepage #4984812
    So che qui non è il posto più adatto per esporre questo problema,ma non ho scelta visto ke nessuno mi ha risposto nell'area supporto tecnico, allora ci provo qui... questo è il mio problema....

Vorrei farvi notare come c'è un errore nella mia formazione...io ho messo il 4-4-2 in campionato e il 4-3-3 in coppa...ma quando clicco sulla formazione del campionato, mi esce come modulo il 4-4-2 ma come formazione ci sono 3 attaccanti...io ho anche stampato la formazione come con il 4-4-2...questo è il link della mia squadra
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=1c98403ca5710e0f0e2484e5b8bb0b49&idsqd2=018445

Attendo chiarimenti.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4984846
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    hai messo il 442 con 3 attaccanti in campo (x sbaglio?) quindi uno dei tre risulta centrocampista fuoriruolo
    No assolutamente.Ti spiego bene cosa ho fatto...io prima ho fatto la formazione del campionato mettendo il 4-4-2 con 2 attaccanti e 4 centrocampisti e ho fatto approva formazione...poi sono passato alla formazione di coppa e ho fatto copia formazione...quindi mi ha copiato la stessa formazione del campionato...poi io ho modificato SOLO la formazione di coppa mettendo il 4-3-3 e facendo approva formazione...poi verso le 18:15 quando sono andato a rivedere la formazione del campionato ho visto che il modulo era il 4-4-2,quello ke io avevo messo, ma invece di 2 attaccanti c'erano 3 attaccanti..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984889
    massituo ha scritto:
    errori non possono essercene:)avrai modificato coppa o campionato facendo un po' di confusione poi coi cambi...capita
     Io sono convinto che l'errore c'è..anche perchè ho stampato la formazione del campionato come io l'avevo fatta...cmq ho capito che è inutile stare qui a reclamare....quello ke è fatto è fatto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984896
    gunner ha scritto:
    Io sono convinto che l'errore c'è..anche perchè ho stampato la formazione del campionato come io l'avevo fatta...cmq ho capito che è inutile stare qui a reclamare....quello ke è fatto è fatto.
      chiederò di controllare, se ci sono bug ti faremo sapere, ma sono abbastanza sicuro che sia tutto regolare visto che è successo anche in passato ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4984905
    massituo ha scritto:
    chiederò di controllare, se ci sono bug ti faremo sapere, ma sono abbastanza sicuro che sia tutto regolare visto che è successo anche in passato ;)
     Io sono sicuro di quello che dico...cmq se fai controllare è meglio...grazie per la disponibilità
  6.     Mi trovi su: Homepage #4984913
    massituo ha scritto:
     Anzi ti dirò di più...questa è la formazione ke io avevo messo in campo...Buffon,Maicon,Legrottaglie,Juan,Maxwell,Bresciano,Santana,Ronaldinho,Zanetti,Lavezzi,Gilardino..in panchina Rubinho,De Ceglie,Vargas,Cassani,Di Natale,Vucinic,Pandev....come puoi vedere cmq mi entrerà un fuori ruolo per Dinho non ha giocato e non ho centrocampisti in panchina...questo è per farti capire che non voglio fare il furbo...l'unica cosa che voglio sapere con certezza è se si tratta di un mio errore o meno...perchè alla fine il risultato non cambierà.Grazie

Errore formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina