1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4984824
    Salve ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione: ho il mio gold in scadenza per luglio 09, e quando feci la prima attivazione, la feci on-line dal sito xboxlive e con carta di credito.
    Ora, ma alla scadenza, si rinnova in automatico, oppure devo essere io ad autorizzare l'operazione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4984852
    Great75 ha scritto:
    Salve ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione: ho il mio gold in scadenza per luglio 09, e quando feci la prima attivazione, la feci on-line dal sito xboxlive e con carta di credito.
    Ora, ma alla scadenza, si rinnova in automatico, oppure devo essere io ad autorizzare l'operazione?
       non sono sicuro al 100% ma credo che si rinnovi in automatico! se non vuoi rinnovare:se ti và bene con una telefonata disdici,se ti và male devi ferne una serie di telefonate oppure distruggere la carta di credito  :-O
    è cosa buona e giusta usare le apposite carte prepagate oppure una postepay in modo che se non "sentono" le tue ragioni non trovano più credito.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984908
    ma non basta dal sito togliere il numero di carta di credito e basta di modo che non possono rinnovare,come sul sito della Blizzard x WOW? :-\
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4984953
    Great75 ha scritto:
    E' questo il problema: il campo del numero di carta di credito non è editabile...|-[
       Great chiama il centro assistenza e richiedi la disabilitazione del rinnovo automatico,io ho fatto così ;)
    Poi ti trovi un bel abbonamento gold 12+1 in rete da 30/35 euro e hai risparmiato la metà
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4984961
    Bark ha scritto:
    Great chiama il centro assistenza e richiedi la disabilitazione del rinnovo automatico,io ho fatto così ;)
    Poi ti trovi un bel abbonamento gold 12+1 in rete da 30/35 euro e hai risparmiato la metà
      :rolleyes:...che fai, mi leggi nel pensiero?...com'è andata ieri contro i buchineri?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4985921
    Great75 ha scritto:
    Rinnovo automatico disabilitato...:mmh:...al supporto xboxlive sono impeccabili...tutto si può dire, tranne che non siano efficienti!
     quando ti rispondono dall'italia fprse...io chiamando solo di sera(di giorno sono sempre a lavoro) mi rispondono da non so dove e ogni volta è una tragedia....una volta per la disperazione ho dovuto farmi passare un team leader per disabilitarmi il rinnovo automatico...ed è stata comunque una bella guerra!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4986175
    Great75 ha scritto:
    E' questo il problema: il campo del numero di carta di credito non è editabile...|-[
     Un trucco.. se vuoi rinnovarlo a meno basta che prendi unoa scheda 12+1 che trovi intorno ai 35 euro su ebay e inserisci quella prima della scadenza... automaticamente il metodo di pagamento viene modificato e diventa "scheda prepagata"... la carta rimane, ma si usa solo se ci carichi punti.

Se invece vuoi proprio disdire il live, allora vadi di telefonata.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4986177
    Andhaka ha scritto:
    Un trucco.. se vuoi rinnovarlo a meno basta che prendi unoa scheda 12+1 che trovi intorno ai 35 euro su ebay e inserisci quella prima della scadenza... automaticamente il metodo di pagamento viene modificato e diventa "scheda prepagata"... la carta rimane, ma si usa solo se ci carichi punti.

Se invece vuoi proprio disdire il live, allora vadi di telefonata.

Cheers
     Ho già disattivato il servizio automatico...e via di schede adesso...

Abbonamento live gold annuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina