1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4984867
    vendo telecomando della WII NUOVO, inscatolato e mai aperto, a 29 euro comprese spese di spedizione.

fate l'affare, in giro costa 40 euro.

pagamento con postepay, niente scambi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4986202
    e io gentilmente rifiuto, l'affare dobbiamo farlo in due, e 29 euro per un controller nuovo che in giro costa 40 mi sembra un ottimo affare in partenza.

niente scambi a mano, non sono di milano, ma di monza, e dovrei perdere mezza giornata di lavoro per uno scambio da 20 euro...spedisco e basta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #4987036
    e non hai tutti i torti, se mi assicuri che il controller è veramente nuovo e funzionante te lo prendo al tuo prezzo, però non 29 euro raccomandata inclusa ma 25 euro scambio a mano anche sotto casa tua a Monza, scusa se insisto ma sai com' è abitiamo a 10km di distanza.
    Body and soul shall be torn asunder
    Ougi! Hyoso-Hojin! Turn to the dust

Vendo WII remote controller NUOVO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina