1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984884
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=16997

Stavo leggendo tempo fa il forum di Digital-Sat in merito alla questione, e sembra veramente che Europa 7, con la sola frequenza della Rai, non riuscirebbe a raggiungere l'80% del territorio nazionale.
    Di Stefano ha assolutamente ragione, ma se fossi stato al suo posto - sinceramente - avrei già acquistato una frequenza sul DTT o un intero Mux. Anche perchè dopo 10 anni... Però mi rendo conto che effettivamente lui le ha già pagate, le frequenze, e gli spettano di diritto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5167734
    Il primo luglio non trasmettiamo. Non possiamo fare una rete
    locale, che non è vista a Bologna, Milano, Torino, Napoli, Catania. E
    abbastanza ridicola questa cosa, se la facessimo falliremmo in sei mesi.

Noi dal 99 abbiamo diritto a tre canali, lunico modo per avere una rete nazionale in analogico
    - ha detto Di Stefano -.
    Ora si pretende che noi, con una sola frequenza messa a disposizione,
    facciamo una rete nazionale. E una cosa impossibile tecnicamente. La
    stessa Rai dice che nella ricanalizzazione sono interessati 14 milioni
    di utenti. Noi, con un solo canale, non dovremmo superare 10-12 milioni
    di utenti.

Le frequenze che ci spettavano non le
    abbiamo, quindi non si parte. Alla domanda se cosi non rischia di
    apparire incontentabile, Di Stefano ha replicato: Su quello che rischio
    di apparire me ne son fatto una ragione. In Italia, in questo settore,
    si appare per quello che la propaganda di Mediaset decide che si debba
    apparire. Io devo fare un discorso imprenditoriale.

Dopo dieci anni bene o male siamo riusciti
    a stare in piedi. Se partiamo a queste condizioni e sicuro che
    falliamo è quindi facciamo finalmente felici e contenti gli amici di
    Mediaset.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5167808
    PasdaMorom ha scritto:
    Il primo luglio non trasmettiamo. Non possiamo fare una rete
    locale, che non è vista a Bologna, Milano, Torino, Napoli, Catania. E
    abbastanza ridicola questa cosa, se la facessimo falliremmo in sei mesi.

Noi dal 99 abbiamo diritto a tre canali, lunico modo per avere una rete nazionale in analogico
    - ha detto Di Stefano -.
    Ora si pretende che noi, con una sola frequenza messa a disposizione,
    facciamo una rete nazionale. E una cosa impossibile tecnicamente. La
    stessa Rai dice che nella ricanalizzazione sono interessati 14 milioni
    di utenti. Noi, con un solo canale, non dovremmo superare 10-12 milioni
    di utenti.

Le frequenze che ci spettavano non le
    abbiamo, quindi non si parte. Alla domanda se cosi non rischia di
    apparire incontentabile, Di Stefano ha replicato: Su quello che rischio
    di apparire me ne son fatto una ragione. In Italia, in questo settore,
    si appare per quello che la propaganda di Mediaset decide che si debba
    apparire. Io devo fare un discorso imprenditoriale.

Dopo dieci anni bene o male siamo riusciti
    a stare in piedi. Se partiamo a queste condizioni e sicuro che
    falliamo è quindi facciamo finalmente felici e contenti gli amici di
    Mediaset.

Di Stefano per me è un autentico Eroe nazionale. Ha lottato e lotta come un leone contro tutto e tutti, grazie alla forza della legalità. Purtroppo è una guerra impari.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5167934
    tengolapalla ha scritto:
    Di Stefano per me è un autentico Eroe nazionale. Ha lottato e lotta come un leone contro tutto e tutti, grazie alla forza della legalità. Purtroppo è una guerra impari.
     A dir la verità mi meraviglia il fatto che dice di andare "più o meno bene". Ha una tv sul satellite (Libera TV, presente nella numerazione 900 se non erro) che genera solo debiti (ma va detto che è in gran parte finanziata dallo stato); e ha degli studi fermi da anni da mantenere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5167958
    PasdaMorom ha scritto:
    A dir la verità mi meraviglia il fatto che dice di andare "più o meno bene". Ha una tv sul satellite (Libera TV, presente nella numerazione 900 se non erro) che genera solo debiti (ma va detto che è in gran parte finanziata dallo stato); e ha degli studi fermi da anni da mantenere.

I suoi studi e i suoi tecnici li affitta da tempo per le trasmissioni rai. Credo che sia sopravvissuto cosi'.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5167962
    tengolapalla ha scritto:
    I suoi studi e i suoi tecnici li affitta da tempo per le trasmissioni rai. Credo che sia sopravvissuto cosi'.
     L'unica trasmissione che va in onda dagli studi Voxson è Ballando con le Stelle (e, in passato, Notti sul Ghiaccio), mi sembra leggermente poco...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5168257
    PasdaMorom ha scritto:
    L'unica trasmissione che va in onda dagli studi Voxson è Ballando con le Stelle (e, in passato, Notti sul Ghiaccio), mi sembra leggermente poco...
     Il caso rispecchia perfettamente l'iter italiano: se qualcosa è tuo di proprietà ma c'è già qualcun'altro che occupa questo qualcosa (penso alle case) per farlo andar via e recuperare legittimamente ciò che è tuo ci vogliono millenni.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5168272
    Seph|rotH ha scritto:
    Il caso rispecchia perfettamente l'iter italiano: se qualcosa è tuo di proprietà ma c'è già qualcun'altro che occupa questo qualcosa (penso alle case) per farlo andar via e recuperare legittimamente ciò che è tuo ci vogliono millenni.
    Cla.

Dipende da chi sei. Se sei uno che conta a sfrattare un cristiano ci metti 2 minuti presumo.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5168560
    James Mc Cloud ha scritto:
    Pensare che paghiamo 400.000 euro al giorno per questo.

A quanto ne so la cosa è sospesa (ci mancherebbe altro che veramente l'Italia sborasse quei soldi), i furbetti sperano di appianare la cose in qualche modo e farla franca. E' una vicenda un po' complessa, la multa, che io sappia, per il momento è solo una minaccia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5168733
    ma perchè non multano chi occupa le frequenze? mi pare assurdo che a causa di un conflitto di interessi enorme chi deve rimetterci di tasca propria siamo noi cittadini. adesso leggo che la multa è stata sospesa o addirittura che è stata solo una minaccia, qual'è la verità?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5168915
    evil_ ha scritto:
    ma perchè non multano chi occupa le frequenze? mi pare assurdo che a causa di un conflitto di interessi enorme chi deve rimetterci di tasca propria siamo noi cittadini. adesso leggo che la multa è stata sospesa o addirittura che è stata solo una minaccia, qual'è la verità?

Ahahahahahah e chi dovrebbe multare? Il proprietario delle frequenze è lo stesso che dovrebbe multare :DD

[Europa 7] Non si finisce più...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina