1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4985111
    Mi è piaciuto! Non so chi sia stato, anche se sembra riprendere espressioni care a SPP.

Comunque...

:clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4985256
    sembra???

certo usare il portavoce Trapacchi sono in molti sul forum:asd:

cmq un bel editoriale...comprensibile per tutti quelli che frequentano il forum, forse meno per chi non conosce SPP.

ma c'è da dire che molti editorialisti di grandi giornali certe volte scrivono cose che sono comprensibili solo per loro...nn vedo perchè SBB dovrebbe fare diversamente ;P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4985286
    marcomix ha scritto:
    sembra???

certo usare il portavoce Trapacchi sono in molti sul forum:asd:

cmq un bel editoriale...comprensibile per tutti quelli che frequentano il forum, forse meno per chi non conosce SPP.

ma c'è da dire che molti editorialisti di grandi giornali certe volte scrivono cose che sono comprensibili solo per loro...nn vedo perchè SBB dovrebbe fare diversamente ;P
       Che c'entra SPP ?  C'è solo il nome Trapacchi che ha relazione col forum...Ma nessuno lo sa, fuor di forum...E non ha rilevanza il nome del Trapacchi...ancora meno perchè figura come scriba del pezzullo.

Alla prossima affido l'incarico alla Candida Cannafò :cool:

E metto sottotitoli invisibili ;P

Complimenti a chi ha fatto l'editoriale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina