1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4985140
    Ubisoft ha confermato attraverso i suoi forum ufficiali che non vedremo il nuovo scenario di Prince of Persia sui formati PC per ragioni legate alla strategia del publisher (e al maggiore rischio di pirateria, pensiamo noi). I contenuti scaricabili previsti a fine mese, a un prezzo non ancora annunciato, promettono circa tre ore di gioco ambientate in un palazzo sotterraneo, con fasi platform e combattimenti più impegnativi rispetto allo standard ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4985326
    Però i prezzi dei giochi PC non sono da serie B!!
    Allora, se questo è il trattamento, i prezzi dovrebbero essere la metà!!
    Solo un altro esempio: Alone in the Dark. Su PC è totalmente ingiocabile... per Xbox hanno rilasciato un patch, per PS3 lo hanno mezzo riprogrammato daccapo... e su PC niente!!
    O uniformiamo i trattamenti, o abbassiamo i prezzi... altrimenti... benvenuta pirateria!!

Riguardo a PoP, tra l'altro, gioco piuttosto deludente direi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4985695
    finchè a comandare saranno le vendite finiremo sempre in secondo piano... insomma, voi preferireste pubblicare ulteriori contenuti per un gioco che ha venduto 100 copie o per un gioco che ne ha vendute la metà? finchè ci trattano come ladri allora saremo sempre un gradino sotto agli utenti console...
    A quanti mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi, io rispondo con la forza dei miei colpi...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985874
    sssmax ha scritto:
    Però i prezzi dei giochi PC non sono da serie B!!
    Allora, se questo è il trattamento, i prezzi dovrebbero essere la metà!!

Solo un altro esempio: Alone in the Dark. Su PC è totalmente ingiocabile... per Xbox hanno rilasciato un patch, per PS3 lo hanno mezzo riprogrammato daccapo... e su PC niente!!
    O uniformiamo i trattamenti, o abbassiamo i prezzi... altrimenti... benvenuta pirateria!!

Riguardo a PoP, tra l'altro, gioco piuttosto deludente direi...
      Coff coff... I prezzi sono già la metà... :rolleyes:

O quasi, passatemi l'esagerazione! Era per dire che se c'è una cosa, UNA SOLA COSA, di cui gli utenti pc non possono lamentarsi rispetto a noi consolari è proprio il prezzo dei loro giochi!
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4987967
    Afterandre ha scritto:
    Coff coff... I prezzi sono già la metà... :rolleyes:

O quasi, passatemi l'esagerazione! Era per dire che se c'è una cosa, UNA SOLA COSA, di cui gli utenti pc non possono lamentarsi rispetto a noi consolari è proprio il prezzo dei loro giochi!
      Cough, cough... se la matematica non è un opinione:
    Gamestop
    Prince of Persia    Xbox   €. 49,98
    Prince of Persia    Ps3     €. 54,98
    Prince of Persia    PC      €. 49,98

Mediaworld
    Prince of Persia    Xbox   €. 64,90
    Prince of Persia    Ps3     €. 64,90
    Prince of Persia    PC      €. 44,90

Dov'è che x PC costa la metà?!? :-O

Forse da Mediaworld risparmi  20 €. ma x 44,90 €. si giustifica la mancanza di addons?
    Eh già, ce lo regalano, dopotutto...

Inoltre:
    Gamestop
    Alone in the Dark              Xbox   €. 29,98
    Alone in the Dark Inferno   Ps3     €. 49,98
    Alone in the Dark               PC      €. 29,98

Mediaworld
    Alone in the Dark Ed. Speciale    Xbox   €. 49,90
    Alone in the Dark                       Wii     €. 59,90
    Alone in the Dark                       PC      €. 49,90

Anche questo, dov'è che costa la metà? :-O 
    Su PC dovrebbero additrittura regalarlo, visto che è ingiocabile!!!

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989247
    sssmax ha scritto:
    Cough, cough... se la matematica non è un opinione:
    Gamestop
    Prince of Persia    Xbox   €. 49,98
    Prince of Persia    Ps3     €. 54,98
    Prince of Persia    PC      €. 49,98

Mediaworld
    Prince of Persia    Xbox   €. 64,90
    Prince of Persia    Ps3     €. 64,90
    Prince of Persia    PC      €. 44,90

Dov'è che x PC costa la metà?!? :-O

Forse da Mediaworld risparmi  20 €. ma x 44,90 €. si giustifica la mancanza di addons?
    Eh già, ce lo regalano, dopotutto...

Inoltre:
    Gamestop
    Alone in the Dark              Xbox   €. 29,98
    Alone in the Dark Inferno   Ps3     €. 49,98
    Alone in the Dark               PC      €. 29,98

Mediaworld
    Alone in the Dark Ed. Speciale    Xbox   €. 49,90
    Alone in the Dark                       Wii     €. 59,90
    Alone in the Dark                       PC      €. 49,90

Anche questo, dov'è che costa la metà? :-O 
    Su PC dovrebbero additrittura regalarlo, visto che è ingiocabile!!!
      Ehm... A parte che ti avevo quotato la parte grassettata, riferendomi quindi ai gochi in generale e non al caso specifico di PoP.

Ho scritto: "Coff coff... I prezzi sono già la metà... O quasi, passatemi l'esagerazione."
    Era ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, le eccezzioni ci sono e ci saranno sempre. Però è innegabile chi in media l'utente pc paga le nuove uscite almeno 15€ in meno rispetto all'utente console! E 15€ "di sconto" (passami il termine) sul prezzo di una nuova uscita in percentuale è il 25% in meno! Non male, no? ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007715
    Ho semplicemente fatto i salti mortali per trovare prince of persia per pc originale il giorno stesso in cui e uscito, e l'ho finito la sera stessa, ora forse i miei 50€ non sono come i 64 della PS3, ma cavolo ci sono altri utenti come me che hanno speso i soldi per il titolo originale... e dobbiamo sempre essere trattati così? A questo punto non fateli più i giochi per pc e costringete la gente a prendere le console... ma non fate buttare gli stessi soldi e poi date l'addons alle console e ai pc no. Io ricordo che la pirateria sta pure per console, forse meno che per pc, MA C'É, e l'unico motivo per cui non è così diffusa sono i servizi live, potrebbero fare qualcosa di utile anche per pc invece del flop tipo "Games For WIndows", e vedete come anche gli utenti pc comprano molti giochi originali.
    Ad essere sincero, sono in momenti come questo che mi pento di non essere pirata, perchè la ubi i miei soldi li ha avuti.
    Un dato di fatto è che la pirateria non può essere sconfitta, ma possono incitare i giocatori a passare all'originale come hanno fatto per console.

Ciao

[Notizia Prince of Persia] Niente extra per Prince of Persia su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina