1.     Mi trovi su: Homepage #4985164
    Il calcio piazzato inventato in Turchia sta facendo il giro della rete

ROMA, 3 febbraio - Finora l'autore, della punizione, è rimasto
    sconosciuto. Magari qualcuno dei nostri lettori appassionato di calcio
    turco riuscirà ad individuare il giocatore che, grazie all'aiuto di un
    compagno, ha realizzato la punizione più astuta dell'anno. Il fallo
    fischiato è indiretto, sembra tutto pronto per il classico passaggio
    prima del rasoterra ma in realtà succede qualcosa di molto diverso.
    Qualcosa che sorprende tutti, anche il portiere.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/57157/Video%2C+ecco+la+punizione+pi%C3%B9+astuta+dell%27anno

:O :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4985183
    anche io ho qualche dubbio sulla regolarità.
    cmq mi pareva che in belgio qualche anno fatto abbiano fatto la stessa cosa e anche allora fu giudicato regolare

però è bella come idea, poi prendendo bene la palla parte quel tiro, chiamato dai bambini come "sabongia", che non lascia scampo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4985187
    massituo ha scritto:
    non è regolare secondo me
     perchè irregolare?...punizione indiretta e c'è il tocco prima...pensi che nn si possa accompagnare...o si specifica come deve essere il tocco prima?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985188
    equus ha scritto:
    anche io ho qualche dubbio sulla regolarità.
    cmq mi pareva che in belgio qualche anno fatto abbiano fatto la stessa cosa e anche allora fu giudicato regolare

però è bella come idea, poi prendendo bene la palla parte quel tiro, chiamato dai bambini come "sabongia", che non lascia scampo
     se fosse regolare io potrei battere un rigore tenendo la palla in bilico sul piede, avvicinarmi e calciare :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4985195
    massituo ha scritto:
    se fosse regolare io potrei battere un rigore tenendo la palla in bilico sul piede, avvicinarmi e calciare :asd:
     non èfacile fare quello che descrivi..come cammini?!

cmq il dubbio rimane per l'accompagnamento del pallone nel passaggio..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4985252
    massituo ha scritto:
    non è regolare secondo me

I dubbi sorgono però resta il fatto che il tocco c'è stato.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4985339
    wfw ha scritto:
    si bisongerebbe vedere se praticamente fa + di un tocco il giocatore che fa il cucchiaietto all'indietro...

cmq non è che si astutissima, nel senso che la difficoltà del calcio da fermo forse viene pure aumentata! :->

in effetti tutta sta astuzia non la vedo:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Video, ecco la punizione più astuta dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina