1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4985300
    ...o meglio, dalle ceneri di solo una parte di WestWood, cioè, dal co-fondatore Brett Sperry, nasce Jet Set Games, nuova software house dedicata a PS3, X360, Wii e iPhone (olè).

Considerando che parliamo di gente che a modo suo ha riscritto il genere dei dungeon-crawler e che ha praticamente inventato gli RTS, direi che un pò di attenzione la meritino, no?

Vedremo che tireranno fuori.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4985677
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...o meglio, dalle ceneri di solo una parte di WestWood, cioè, dal co-fondatore Brett Sperry, nasce Jet Set Games, nuova software house dedicata a PS3, X360, Wii e iPhone (olè).

Considerando che parliamo di gente che a modo suo ha riscritto il genere dei dungeon-crawler e che ha praticamente inventato gli RTS, direi che un pò di attenzione la meritino, no?

Vedremo che tireranno fuori.

Dunque non c'è la possibilità che vengano riesumati i vecchi ip?
    Onestamente nonostante il magnifico dune 2 ed i land of lore io resto più legato a Kyrandia. Ah e poi il magnifico Blade Runner.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4985741
    allergic ha scritto:
    Dunque non c'è la possibilità che vengano riesumati i vecchi ip?
    Onestamente nonostante il magnifico dune 2 ed i land of lore io resto più legato a Kyrandia. Ah e poi il magnifico Blade Runner.
     i vecchi westwood che io ricordi sono entrati in EA (infatti command e conquer continua a vivere cosi come red alert)
    quanto alla news..speriamo che abbia piu fortuna di altri casi di famosi programmatori che hanno  cercato maggiore autonomia lasciando le softco storiche e non hanno trovato molte fortune (vedi gli ex creatori di diablo con hellgate.... o lo stesso lord british)
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4985920
    Kyrandia e Blade Runner SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV

Ora che ci penso... ma Under a Killing Moon di chi era? E che fine ha fatto come saga? :°°°
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4985925
    Sechs ha scritto:
    Kyrandia e Blade Runner SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV

Ora che ci penso... ma Under a Killing Moon di chi era? E che fine ha fatto come saga? :°°°

Di Access, bei ricordi. E te lo ricordi Martian Memorandum ? Il protagonista era sempre Tex giusto? Però non mi sovviene se fosse precedente o successivo a UaKM
  6.     Mi trovi su: Homepage #4986048
    allergic ha scritto:
    Di Access, bei ricordi. E te lo ricordi Martian Memorandum ? Il protagonista era sempre Tex giusto? Però non mi sovviene se fosse precedente o successivo a UaKM
    Martian Memorandum é precedente ad Under A Killing Moon, entrambi con protagonista Tex Murphy. Il primo gioco con questo personaggio (idealmente il primo capitolo della trilogia) é stato invece Mean Streets (sempre un'avventura grafica).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4986058
    Martian Memorandum era quello prima, mi pare :D Boh, chi se ne ricorda. Bei giochi! E scusate per l'OT
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Dalle ceneri di WestWood...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina