1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985417
    Come avete sicuramente notato la serie D che doveva partire questa settimana non è ancora stata creata. Si è presentato un problema purtroppo irrisolvibile(atteso l'ufficialità ieri), le fasce quest'anno hanno chiuso con anticipo (cosa che purtroppo ne io nè kaiser avevamo previsto) creando la difficoltà esposta.
    Fino ad oggi, in ogni edizione della SuperLega si è sempre cercato di far partecipare ogni utente che ne facesse richiesta alla SuperLega, perchè crediamo fortemente che più siamo meglio è. Potete quindi capire lo sconforto che abbiamo nell'annunciarvi questo purtroppo non lieto evento. Lasciare senza SuperLega ben 11 utenti era qualcosa che non volevamo e non avevamo previsto. Questo comporterà senza dubbio dei piccoli cambiamenti per il futuro, le date per l'iscrizione d'ora in poi saranno più restrittive, i ripescaggi saranno effettuati molto prima della data di scadenza.
    Tutto ciò per fare partire tutte le leghe assieme al fine di evitare questi spiacevoli inconvenienti.
    Detto questo si è pensato a diverse soluzioni, l'unica ritenuta praticabile è la seguente:
    Utilizzare la logica di mr pronostico (con l'avvallo di zhaman e barry ovviamente) per la definizione della classifica della serie D.
    Questo comporterebbe una lega unica da 11 giocatori con solo girone di ritorno. Primo e secondo promossi, terzo e quarto spareggiano.
    In C gli ultimi due retrocedono, i penultimi spareggiano.

Ovviamente attendiamo la disponibilità dei giocatori della D, di zhaman o barry per una collaborazione e l'utilizzo dell'idea.
    Ci scusiamo ancora per l'inconveniente
    Massituo

Serie D (che confermano per ora):
    Dyd
    Equus
    Mike
    Razor
    Fonfluss
    Arichan

[Modificato da massituo il 05/02/2009 17:36]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985469
    massituo ha scritto:

Detto questo si è pensato a diverse soluzioni, l'unica ritenuta praticabile è la seguente:
    Utilizzare la logica di mr pronostico (con l'avvallo di zhaman e barry ovviamente) per la definizione della classifica della serie D.
    Questo comporterebbe una lega unica da 11 giocatori con solo girone di ritorno. Primo e secondo promossi, terzo e quarto spareggiano.
    In C gli ultimi due retrocedono, i penultimi spareggiano. 
    non ho capito sta cosa..
    non viene più pratico fare le due serie normali e invece che fare andata/ritorno fanno solo andata? :)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4985475
    massituo ha scritto:
    le fasce quest'anno hanno chiuso con anticipo (cosa che purtroppo ne io nè kaiser avevamo previsto) creando la difficoltà esposta. 
     quello che forse non si è capito bene dalla descrizione di massi è che per quest'anno, sono finite le iscrizioni a scudettoweb, non è più possibile creare nuove leghe
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985488
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    quello che forse non si è capito bene dalla descrizione di massi è che per quest'anno, sono finite le iscrizioni a scudettoweb, non è più possibile creare nuove leghe
     ah, questo non lo sapevo, allora quello che ho scritto sopra non ha senso :asd:
    qui ci va la firma
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4985503
    mike75 ha scritto:
    io sono disponibile a tutto
     Caro Mike.... queste parole...

Lo sai che in giro c'è Marcomix col vizietto ....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4985505
    digital_boy84 ♫ ha scritto:

perchè sta cosa??? ci sono ancora giornate sufficienti, non capisco:X
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4985691
    non è che ho capito benissimo..

- secondo voi non ci sono giornate sufficienti per fare una lega D (o anche 2)

-oppure è proprio il sistema di gioco che non da più la possibilità di creare leghe e quindi non si può fare nulla e basta.

e poi non ho mica capito la soluzione proposta..
    cmq se non si può fare amen..cioè non è che come un bambino non stavo più nell'emozione di giocarmela con la lega a stipendi, non è che ho creato una società appositamente chiamata equus, non è che mi stavo già preparando una lista di obiettivi per l'asta...:asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4985744
    equus ha scritto:

-oppure è proprio il sistema di gioco che non da più la possibilità di creare leghe e quindi non si può fare nulla e basta.

cmq se non si può fare amen..cioè non è che come un bambino non stavo più nell'emozione di giocarmela con la lega a stipendi, non è che ho creato una società appositamente chiamata equus, non è che mi stavo già preparando una lista di obiettivi per l'asta...:asd:
            Non si può fare una fascia in +...Leghe chiuse.  Mi par di capire :asd:

Per la disattenzione di un repescato:cool: E nientepopodimeno che del motore del giuoco in Persona, il famigerato Massituo. :cool:

Equus...Se fossi in Marcomix, che è un gran Signore...Ti cederei il suo posto in B ;)

Ma ormai è tardi :'(

Ci sarebbe la soluzione manuale :DD

Non mi si fraintenda...

Tradotto significa che 5 Arbitri Volontari, nell'ordine

Marcomix
    Kaiser
    Digital
    Bestia Nera
    Ulisse
    e 2 reserve
    Kaiser
    Marcomix

Su rechiesta di Equus e degli altri partecipanti alla D...
    Saranno ben lieti di arbitrare la SuperLega di infima serie.

Formazioni postate sul forum lega entro le 18 del sabato, asta per sorteggio...Mercato sul forum. Notaio: Kaiser.
    io potrei farmi carico dell'asta per sorteggio...

:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985750
    equus ha scritto:

in pratica non si possono più creare leghe anche se ci sarebbero le giornate per farlo.
    La soluzione proposta è un'alternativa che propongo a voi, semplicemente ve la giocate in base ai pronostici.
    Purtroppo mi spiace per l'accaduto e so che ci tenevi, come ci tenevo che tu giocassi essendo tu il nuovo arrivato più attivo (oltre che milanista :asd: )
  10.     Mi trovi su: Homepage #4985773
    massituo ha scritto:
    in pratica non si possono più creare leghe anche se ci sarebbero le giornate per farlo.
    La soluzione proposta è un'alternativa che propongo a voi, semplicemente ve la giocate in base ai pronostici.
    Purtroppo mi spiace per l'accaduto e so che ci tenevi, come ci tenevo che tu giocassi essendo tu il nuovo arrivato più attivo (oltre che milanista :asd: )
      Massi...puoi dire al Kaiser di recalar la sua squadra ad Equus entro le 23 di stasera...In tempo per l'asta...:cool:

SUPERLEGA: Problema serie D.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina