1.     Mi trovi su: Homepage #4985612
    La Uefa si schiera con la Fifa che ha proposto di abolire i 'fuoriquota' dal torneo di calcio alle Olimpiadi. L'organismo di
    governo del calcio europeo ha commentato le dichiarazioni del presidente della Fifa, Joseph Blatter, in cui si propone di abolire la parte del regolamento in cui si permette alle squadre che partecipano alle Olimpiadi di aggiungere tre giocatori di età superiore ai 23 anni nella lista ufficiale per il torneo. In una nota la Uefa afferma di accogliere anche con favore la proposta di abbassare il limite di età dei giocatori al di sotto dei 20 anni, per il torneo Olimpico. "Accolgo con piacere l'eccellente iniziativa del presidente Blatter, che gode del pieno accordo all'interno della famiglia del calcio europeo," ha
    commentato il presidente dell'Uefa Michel Platini.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4985738
    Prima era un torneo dilettanti...poi è diventato Under 21...poi i fuoriquota...ora diventa un mondialino under 20...secondo me tra un paio di edizioni diventerà un secondo mondaiale...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

La Uefa con la Fifa per i fuoriquota

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina