1.     Mi trovi su: Homepage #4985622
    ZURIGO - Sono undici le candidature preliminari per l'organizzazione dei Mondiali di calcio del 2018 e del 2022. Lo ha
    fatto sapere la Fifa. Sono arrivate da Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Messico, Corea del Sud, Giappone, Australia, Indonesia e Qatar. A queste si aggiungono le proposte congiunte di Belgio-Olanda e Spagna-Portogallo che pero' hanno poche possibilita' visto il parere di Sepp Blatter, numero 1 della federcalcio internazionale, che ha detto di preferire le candidature singole. Le sedi dei Mondiali del 2018 e del 2022 saranno decise nel dicembre del 2010.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4985721
    indonesia e quatar? :-O! Gli usa sono troppo ravvicinati rispetto a agli scorsi... a occhi la candidata migliore è l Inghilterra..almeno nn hanno problemi per la qualificazione :rotfl:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4985766
    dyd-1974 ha scritto:
    indonesia e quatar? :-O! Gli usa sono troppo ravvicinati rispetto a agli scorsi... a occhi la candidata migliore è l Inghilterra..almeno nn hanno problemi per la qualificazione :rotfl:
     Hottest average temperatures in Qatar peak at around 41 Celsius in June
    and July. Of course, that doesn’t reflect what it is really like to be
    out in the sun in the middle of the day when temperatures can reach or
    pass 50 degrees Celsius. It’s also worse in the city, where
    air-conditioners pump cold air into the houses but hot air into the
    city. The towns are also located in the coastal areas, where there is
    greater humidity. Everyone who can leaves Qatar for the summer.

temperatura media 41°, con picchi a 50°. In Giugno.

C'è però da dire che a Dubai...a un tir di sceicco da Doha e con le misme temperature...hanno messo una stazione sciistica sotto un enorme pallone...C'è pure la seggiovia...

Un Mondiale giocato al coperto, tutto sintetico...Non è da escludere.

Mondiali 2018-2022, 11 candidature

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina