1.     Mi trovi su: Homepage #4985715
    Visto la mancanza temporanea di nuovi livelli a parte la schirilibizzer stone ...piu' o meno
    suona cosi:rolleyes:  con il lucertolone che non mi piace.......ho scaricato e iniziato questo livello
    di un paio d'anni fa....    A Witch Shall Be Born  .... sembra molto bello:)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4985769
    Brava Esther , e' un ottimo livello .
    E anche la storia è coinvolgente .

mettiamo il link di scarico .

Aspidetr.com  dimensione 27,8 MB

sono presenti 3 SEGRETI :approved:

livello per Josep Borrut. La strega Morgana trovò Excalibur, la spada di re Artù, nascosta in un lago e la portò con sè in Groenlandia, nascondendola nel suo covo; Lara si mette alla sua ricerca..

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4985945
    Roberto Web ha scritto:
    Brava Esther , e' un ottimo livello .
    E anche la storia è coinvolgente .

Si, e' vero, la storia e' coinvolgente:)
    e grazie anche a doppiaelle per aver riesumato il topic:)
    io non so mai come reincontrarli:*)

intanto ho trovato revolver e mirino ed ho aperto il ponte.....

4.     Mi trovi su: Homepage #4987530
    Roberto Web ha scritto:
    Quale parte del livello reputi più bella ed interessante ? :)
       Come impatto visivo la zona della gran cascata mi e' piaciuta molto e anche il relativo flyby del ponte
    che si apre , come gameplay sicuramente dentro la cattedrale ...con le difficolta' in crescita con l'andare del gioco,
    bella la zona dopo la sala del trono con salti da studiare bene pero' non troppo frustranti da compiere...
    forse la zona con le pedane a tempo sull'acqua infuocata mi e' piaciuta meno(lo stanzone troppo spoglio
    e la prova troppo facile)..... bello quando si raccoglie la excalibur con il dragone che non ti da tregua...
    belli gli enigmi mai scontati.... tipo la leva nascosta nel lampadario , l'esplosivo, l'excalibur..ecc...
    L'atmosfera generale del gioco non e' venuta mai meno e le musiche l'hanno sostenuta bene.
    Altri due particolari che mi son piaciuti ...il filmato della scala che si apre dopo aver posizionato il ''metallic dragon''
    e la scala a chiocciola in uno dei meandri della cattedrale:)

Edit: il primo fantasma nero mi ha fatto prendere un colpo...non me l'aspettavo:O

A Witch Shall Be Born

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina