1.     Mi trovi su: Homepage #4985959
    Allora vorrei dei pareri. Stavo giocando (sotto Natale) a Fallout 3 e, nei momenti più concitati con molti elementi in movimento su schermo, mi si impallava ogni tanto (sul 360). Ho pensato che fosse la console che stava per bruciarsi (ho fatto anche la pulizia della chace ma nulla) e allora ho deciso di darla dentro per un arcade con attacco hdmi (era comunque un pò che ci pensavo).

Mi sono tenuto il mio hard disk da 20 giga. Dopo averlo montato sulla nuova arcade ho notato che (qualche blocco) lo ha fatto anche sulla console nuova (quindi la macchina non c'entrava nulla porella). Non lo ha più fatto fino stasera si è impallata in un momento "concitato" di COD World at War. Cosa può essere la causa? La console non credo, allora può essre colpa dell'hard disk? (l'unico elemento che non è stato mai cambiato). Delucidatemi grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4985986
    DevilRyu ha scritto:
    il gioco lo hai installato su hd?
     Quando me lo ha fatto con Fallout non era installato. Poi ho provato ad installarlo ma lo ha fatto ancora. Con COD non era (anche in questo caso) installato. Forse è normale che capiti con alcuni giochi (con altri non me lo ha mai fatto) so, ad esempio, che fallout 3 ha fatto questi scherzi a molti utenti ma non vuol dire che poi abbiano mandato la consol in riparazione. Anche la Play3 fa così, a volte, forse sono alcuni giochi che "incasinano" il tutto..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4986052
    Rogilord ha scritto:
    Grazie Acitre, domani lo faccio di sicuro ;)

Dato che ci sei prova anche queste altre 2:

Deframmentazione disco:
    1) Accendi Xbox 360 col Pad.
    2) Appena si illumina il primo quadrante tieni premuti: Y + RB + RT.
    3) La console si riavvierà dopo un po', puoi lasciare i tasti.
    4) La risoluzione tornerà in 480p, rimettila com'era prima.
    5) Cache deframmentata.

Pulizia cache dei giochi:
    1) Metti il gioco desiderato.
    2) All'apparizione del logo Xbox, tieni premuto A
    3) Rimani qualche secondo con A premuto, e all'apparizione dei primi loghi del
    giocho, puoi lasciarlo.
    4) Cache del gioco ripulita.

PERCHE' FA COSI'???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina