1.     Mi trovi su: Homepage #4986156
    e con oggi, 4 Febbraio 09 son 33 anni...

Santa Polenta... Aggiungendo che ultimamente sto leggendo un bel po' di retrospettive sulla tecnologia e mi rendo conto che tutta quella roba definita come obsoleta, o preistorica io l'ho vista in prima persona... mi fa sentire di un vecchio... :)

Ma si.. alla fine gli enta sono appena inziati e gli anta sono lontani!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4986183
    Andhaka ha scritto:

Santa Polenta... Aggiungendo che ultimamente sto leggendo un bel po' di retrospettive sulla tecnologia e mi rendo conto che tutta quella roba definita come obsoleta, o preistorica io l'ho vista in prima persona... mi fa sentire di un vecchio... :)

Cheers
      Auguri!!!!Dai che 33 mica son tanti?!
    Ciao ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4986192
    Leda ha scritto:
    Auguri!!!!Dai che 33 mica son tanti?!
    Ciao ;)
      Come sarebbe che non sono tanti! Sono un fottìo!
    Ma tanto io lo so che lui è lì che mi rincorre, ma mica ce la può fare a raggiungermi, io sono sempre quasi un anno avanti ;P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4986350
    Andhaka ha scritto:

Cheers
      Auguri Davide,cosi'mi hai raggiunto... anche se tra 12gg ti supero nuovamente!:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4986375
    Andhaka ha scritto:

Cheers
      お誕生日おめでとうございますね!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4986967
    Vito ha scritto:
    Auguri! Io sono ancora traumatizzato dai 30 :-|

Io ancora non ricordo come sono tornato a casa dai festeggiamenti dei miei 30 anni... :DD

E nemmeno quelli che erano con me... mi sa che ci è andata bene di svegliarci nei rispettivi letti sani e salvi.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

E son 33... meglio stare lontani dagli uliveti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina