1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4986174
    Riaffermando l'intenzione di aumentare il supporto a Wii con più titoli "tradizionali" John Riccitiello (amministratore delegato di Electronic Arts) ha svelato che entro fine anno vedremo Dead Space anche su questa console. Il titolo di azione horror uscito qualche mese fa su PC e console HD tornerà in una versione Wii che dovrebbe conservare tutte le caratteristiche più importanti (a livello di gameplay e atmosfera) offrendo alcuni contenuti inediti e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4986209
    Sperem.Pare che Dead Space Wii sarà molto più orientato sul combattimento corpo a corpo. 

Io prego solo sia un gioco DIVERSO, uno spin off magari.
    Dai EA eh. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4986221
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un Dead Space con la grafica sul livello di Resident Evil 4 e i controlli ben fatti (EA sa farlo) sarebbe comunque bellino.
      Facciamo finta di credere che si impegneranno :asd:
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986242
    Miidea ha scritto:
    Finalmente escono un po di giochi Hardcore per Wii, anche se questo e' un porting!!
     Il bello è che quel poveretto di Riccitiello ha passato qualche minuto a dire che non sarà un semplice porting...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4986321
    Speriamo bene anche se questa situazione comincia a stancare, il primo anno di vita della console le conversioni venivano giustificate con il successo del Wii che nessuno si aspettava, quindi tutti a convertire giusto per far uscire qualcosa, ma ora no Dead Space preferisco comprarlo per Xbox 360 piuttosto che trovarmi una conversione ridotta.

La situazione potrebbe migliorare nel caso si trattasse di un gioco completamente nuovo ma la vedo dura.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986406
    Questa proprio non me l'aspettavo :O

Non ci starebbe male a livello di controlli e anche se la demo per 360 non mi ha colpito particolarmente spero facciano un buon "adattamento".
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4986442
    secondo me, altro adattamento inutile..
    Ma non capiscono che su wii devono fare spin off?!|-[
    Se un povero cristo ha il wii come "seconda" console diciamo dietro una ps3 o 360, dico io, ma che se ne fa di questi giochi?!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4986453
    roccy ha scritto:
    Se un povero cristo ha il wii come "seconda" console diciamo dietro una ps3 o 360, dico io, ma che se ne fa di questi giochi?!
     Dal momento che la base installata di Wii è così tanto più grossa rispetto alle 2 rivali (anche sommate), c'è proprio da credere che il Wii non sia la "seconda console" per molti...
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  9. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4986478
    hebola-maister ha scritto:
    Dal momento che la base installata di Wii è così tanto più grossa rispetto alle 2 rivali (anche sommate), c'è proprio da credere che il Wii non sia la "seconda console" per molti...
      Ma infatti parlavo per me e per chi l'ha comprata come "seconda console"..
    è ovvio che a livello commerciale ci stà, come ci stanno altre ciofeghe inutili (vedi dead rising):X
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4986486
    roccy ha scritto:
     Wii non è la seconda console, è questo il problema. Lo dicono i numeri, c'è una crescita spaventosa, maggiore di quella di PS2 nei primi 26 mesi e nonostante la crisi.
    Le software house non si possono permettere di escludere la console Nintendo dai loro progetti.
  11. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4986493
    PasdaMorom ha scritto:
    Wii non è la seconda console, è questo il problema. Lo dicono i numeri, c'è una crescita spaventosa, maggiore di quella di PS2 nei primi 26 mesi e nonostante la crisi.
    Le software house non si possono permettere di escludere la console Nintendo dai loro progetti.
      Giusto, nulla da dire..ma quali proggetti?!:-|

[Notizia Dead Space] Dead Space è in arrivo su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina