1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4986232
    Malgrado l'accoglienza meno che fredda ricevuta dalla critica, Iron Man aveva raccolto lo scorso anno oltre un milione di pezzi venduti guadagnandosi i diritti ad un seguito, che infatti è stato annunciato proprio in queste ore da Sega. L'adattamento di Iron Man 2 è in arrivo l'anno prossimo, insieme al film, sui principali formati HD e promette (almeno negli annunci ufficiali) sostanziosi miglioramenti alla parte tecnica e al gameplay del ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4986711
    "Sostanziosi miglioramenti rispetto al capitolo precedente"...:O
    Fare peggio di Iron Man credo sia impossibile; il fatto che abbia venduto più di un milione di copie (:(), però, credo sia un buon deterrente per la Sega a impegnarsi un minimo...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986730
    cbm-amiga ha scritto:
    "Sostanziosi miglioramenti rispetto al capitolo precedente"...:O
    Fare peggio di Iron Man credo sia impossibile; il fatto che abbia venduto più di un milione di copie (:(), però, credo sia un buon deterrente per la Sega a impegnarsi un minimo...
    Beh, prendi ad esempio un livello vuoto con una sedia in legno e Iron Man seduto sopra.

Il giocatore preme un tasto, Iron Man vola via rompendo la sedia e appare la scritta "You Win".

Ecco. Questo già sarebbe meglio del precedente IronMan.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4986748
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, prendi ad esempio un livello vuoto con una sedia in legno e Iron Man seduto sopra.

Il giocatore preme un tasto, Iron Man vola via rompendo la sedia e appare la scritta "You Win".

Ecco. Questo già sarebbe meglio del precedente IronMan.
       MEGA LOL!  :DD :DD :DD
    Stefano sei sempre il numero uno! :nworthy: :clap:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Iron Man 2] Sega porta nei videogiochi Iron Man 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina