1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4986290
    Dopo il rumor del primo capitolo in arrivo su PS3 ecco la conferma di Mass Effect 2, più genericamente, multipiattaforma, avvenuta nel corso dell'ultima conferenza a tema finanziario di Electronic Arts e per bocca del solito John Riccitiello. Il "balletto" di dichiarazioni in merito alle piattaforme di destinazione sembra comunque destinato a proseguire, finché il publisher o gli sviluppatori BioWare non si decideranno a specificare l'esistenza di una versione PlayStation ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4986337
    babalot ha scritto:
    potrebbe anche fare solo riferimento al fatto che non è prevista un'esclusiva di alcun tipo. magari sono gli stessi BioWare che non hanno ancora capito quando e come riusciranno a portare il motore del gioco su PS3.
    Magari è solo un metodo per far aprire il portafoglio al sig.Gates  :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #4986345
    Io mi chiedo come faranno a far uscire in cosi poco tempo l'uno dall'altro Kotor per pc, Dragon Age multipiattaforma ed ora anche Mass Effect 2. Ovvio che bioware non sia composta da 10 persone, però qui si parla di tre progetti con la P maiuscola...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4986346
    speriamo che portino il primo su PS3...o al massimo potrebbero inserire un bel filmatozzo che spieghi gli eventi del primo un po come per Shenmue 2 (ovviamente devono anche riportare tutte le notizie del codex spaziale...:sbav: )
    speriamo bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4986376
    Non so... ME2 senza ME1 che senso avrebbe?Secondo me si riferiscono al multipiattaforma perchè tengono conto della versione PC.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4986382
    Sechs ha scritto:
    Non so... ME2 senza ME1 che senso avrebbe?Secondo me si riferiscono al multipiattaforma perchè tengono conto della versione PC.
     e perchè scusa, finche mi fai un filmatozzo di un'ora iun cui mi spieghi tutto il prequel non vedo perchè no...

non avrebbe senso se uscisse senza lo spiegotto del prequel allora si....

pensa il povero MGS2 uscito su x-box per cavalcare l'onda del successo...ora i soli possessori x-box che se ne fanno?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4986396
    Sechs ha scritto:
    Imho in qualche modo fanno uscire anche il primo. Non sarebbe praticabile la via del "filmato di riassunto", come suggerito! E la mole di informazioni accumulate nel primo episodio dova la mettiamo? Cosa fanno? Ripartire da zero? Con tutte cose stra-note che finiscono nuovamente nel Codex? E i dialoghi con i personaggi già conosciuti? Cosa fanno? Mettono di nuovo tutte le opzioni di dialogo per approfondirli? Quando nel primo episodio si era già appreso tutto? Boh...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4986400
    Maximus ha scritto:
    Imho in qualche modo fanno uscire anche il primo. Non sarebbe praticabile la via del "filmato di riassunto", come suggerito! E la mole di informazioni accumulate nel primo episodio dova la mettiamo? Cosa fanno? Ripartire da zero? Con tutte cose stra-note che finiscono nuovamente nel Codex? E i dialoghi con i personaggi già conosciuti? Cosa fanno? Mettono di nuovo tutte le opzioni di dialogo per approfondirli? Quando nel primo episodio si era già appreso tutto? Boh...
     ma dai, non ci vuole assolutamente nulla, quello che potrebbe mancare è la volonta di farlo...

file testuali che spiegano il background di ogni personaggio del prequel, senza contare che sicuramente hanno scritto qualcosa a riguardo mentre svuiluppavano il primo no?, quindi devono fare copia e incolla.
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #4986405
    Solidino ha scritto:
    ma dai, non ci vuole assolutamente nulla, quello che potrebbe mancare è la volonta di farlo...

file testuali che spiegano il background di ogni personaggio del prequel, senza contare che sicuramente hanno scritto qualcosa a riguardo mentre svuiluppavano il primo no?, quindi devono fare copia e incolla.
    Eh, immagino il divertimento, prima di poter far partire il gioco, di vedersi un'ora di filmato che racconta la trama e poi leggersi un centinaio di schermate di testo su tutta la storia di ogni singolo personaggio. :-|
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4986416
    Sechs ha scritto:
     quoto...
    Solidino,la tua idea per un gioco complesso e ricco di informazioni come ME imho non ha molto senso,tanto vale che lo convertano e stop. 
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4986417
    Maximus ha scritto:
    Eh, immagino il divertimento, prima di poter far partire il gioco, di vedersi un'ora di filmato che racconta la trama e poi leggersi un centinaio di schermate di testo su tutta la storia di ogni singolo personaggio. :-|
    sicuri che mass effect2 sarà un seguito del primo per trama e pg? chiedo eh
    femo restando che chi come me lo ha giocato su pc non ha la necessita del riassunto del primo da leggersi

[Modificato da Dark76 il 04/02/2009 11:47]

12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4986455
    ma dove sta scritto che chi giocherà il secondo capitolo (eventualmente su ps3) non si è giocato anche il primo? su pc magari, o su 360. chi non lo ha giocato e vuole prendersi lo stesso il secondo poi, ha tutto il diritto di farlo e saranno fatti suoi se non ci capisce una beneamata... e non mi sentirei di escludere la possibilità avanzata da solidino, ovvero filmato+testi: non conosco nessun appassionato di rpg (vero, non della domenica) che si scocci di leggere testi su testi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Mass Effect 2] EA conferma Mass Effect 2 senza esclusive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina