1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4990452
    |King Crimson| ha scritto:
    Il tasto è comparso! :O

Grazie infinite! :nworthy:
     Eccetto che non dipende da noi :)
    Il tasto modifica (e altre cose) sono esclusivamente client-side. Ovvero per farle funzionare dovete avere il browser configurato "normalmente", senza che blocchi file esterni o simili. Il mio consiglio:
    - Prima cosa provate a svuotare i cookie (fra le opzioni di privacy del browser) e riloggarvi, anche se ci credo poco
    - Quindi: che browser usate? Firefox 3? Explorer 6? Con che estensioni installate? E che antivirus?

Per dirne una, adblock è il male...

F.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4990486
    Cyr ha scritto:
    Eccetto che non dipende da noi :)
    Il tasto modifica (e altre cose) sono esclusivamente client-side. Ovvero per farle funzionare dovete avere il browser configurato "normalmente", senza che blocchi file esterni o simili. Il mio consiglio:
    - Prima cosa provate a svuotare i cookie (fra le opzioni di privacy del browser) e riloggarvi, anche se ci credo poco
    - Quindi: che browser usate? Firefox 3? Explorer 6? Con che estensioni installate? E che antivirus?

Per dirne una, adblock è il male...
          Allora, è un bel mistero.... :D

Perchè dall'arrivo del nuovo forum non ho mai avuto il tasto "modifica" e la mia configurazione è sempre rimasta la stessa, come anche l'antivirus (Avira) e il firewall (outpost). Inoltre riscontravo lo stesso problema con ogni browser utilizzato: Firefox 2 e 3, IE7, Opera 9.5, Chrome e anche Safari per Win.  O_o

A questo punto sono curioso di sapere se le cose sono cambiate anche per i i "compagni di sventura" qui sopra. :6

edit (me tolgo subito 'sta soddisfazione và :asd: ): aggiungo che avevo ovviamente già provato piuù volte a svuotare cookie, a riloggare etc.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #4990878
    |King Crimson| ha scritto:
    Allora, è un bel mistero.... :D

Perchè dall'arrivo del nuovo forum non ho mai avuto il tasto "modifica" e la mia configurazione è sempre rimasta la stessa, come anche l'antivirus (Avira) e il firewall (outpost). Inoltre riscontravo lo stesso problema con ogni browser utilizzato: Firefox 2 e 3, IE7, Opera 9.5, Chrome e anche Safari per Win.  O_o

A questo punto sono curioso di sapere se le cose sono cambiate anche per i i "compagni di sventura" qui sopra. :6

edit (me tolgo subito 'sta soddisfazione và :asd: ): aggiungo che avevo ovviamente già provato piuù volte a svuotare cookie, a riloggare etc.
     confermo quanto detto da crimson...il problema era tutt'altro che client side...me lo faceva con tutti i browser e su 3 pc diversi...

se fosse stato un prblema "nostro", sarebbe stato strano il fatto che sia comparso a me e a crimson nello stesso istante...

oggi c'è stato l'aggiornamento di firefox..sarà stato quello a sistemare le cose?

aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991091
    Faccio fatica a credere che sia client-side, visto che il problema si verifica sia con FF3, con in quale ammetto di usare una marea di add-on, e IE7, che invece è intonso. E non uso niente di particolare sul mio PC, a parte AntiVir. Tra l'altro, fino a qualche giorno fa almeno su IE7 il tasto c'era, ora mi è sparito pure con quel browser.

Ah, e per la cronaca, io sono ancora senza tasto Modifica.

EDIT: Opporc, ora è apparso. :O
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4991177
    Da Hammer ha scritto:
    Faccio fatica a credere che sia client-side, visto che il problema si verifica sia con FF3, con in quale ammetto di usare una marea di add-on, e IE7, che invece è intonso. E non uso niente di particolare sul mio PC, a parte AntiVir. Tra l'altro, fino a qualche giorno fa almeno su IE7 il tasto c'era, ora mi è sparito pure con quel browser.

Ah, e per la cronaca, io sono ancora senza tasto Modifica.

EDIT: Opporc, ora è apparso. :O
    e siamo a tre! : O
    è un miracoloo! \o/ :asd:

Per la cronaca comunque io non avevo ancora aggiornato FF. Non che centri molto, penso, dato che ho sempre avuto il problema con ogni browser, come detto.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4991613
    Jeff Buckley ha scritto:
    Purtroppo io sono tra quelli a cui è scomparso il tasto "Modifica" con il nuovo forum e non è più tornato :'(

C'è qualche speranza di riaverlo o devo metterci una pietra sopra?

Grazie
    Non si parla di modifiche qui sul f...

...

...

Uh! No, continuate pure...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Tasto "Modifica", c'è qualche speranza di riaverlo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina