1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986543
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4996213
  3.     Mi trovi su: Homepage #4996491
    zande85 ha scritto:
    1 eliminazione il resto son passato senza problemi ovunque :asd:
         Sarai mica Tu il Manager del Misurina che in Champions andrà a distruggere...turno secco...il mio Nepal Rainbow ? :cool:

C'è anche Fralex nella stessa parte del tabellone...Anche se Fralex non fa' testo...Ha 451 Squadre...:asd:

Eliminato il Brixia e Basta di Max....

Un recoperone da 0-4 a 6-0, il Planet Bhaktapur che elimina uno squadrone...3-0 al minuto 118...dopo lo 0-2 dell'andata...La Deportivo Lourdes che remonta 2 gol...attacca fino al 120...poi perde 5-4 ai recori...

9 Vittorie, 3 pari e una sconfitta col Genoa (solo genoani + 3 stranieri)...

Passo con sole 7 Squadre, all'andata fu un maxacro :'(

Zande...Farai polpette dei miei poveracci del Nepal Rainbow :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4996511
    superpadrepio ha scritto:
    Sarai mica Tu il Manager del Misurina che in Champions andrà a distruggere...turno secco...il mio Nepal Rainbow ? :cool:

C'è anche Fralex nella stessa parte del tabellone...Anche se Fralex non fa' testo...Ha 451 Squadre...:asd:

Eliminato il Brixia e Basta di Max....

Un recoperone da 0-4 a 6-0, il Planet Bhaktapur che elimina uno squadrone...3-0 al minuto 118...dopo lo 0-2 dell'andata...La Deportivo Lourdes che remonta 2 gol...attacca fino al 120...poi perde 5-4 ai recori...

9 Vittorie, 3 pari e una sconfitta col Genoa (solo genoani + 3 stranieri)...

Passo con sole 7 Squadre, all'andata fu un maxacro :'(

Zande...Farai polpette dei miei poveracci del Nepal Rainbow :'(
      una delle mie qualificate al prossimo turno incontrerà uno squadrone...tale Marcomix fc....ma come avrà fatto con questa corazzata a non andare in serie A ?  :rolleyes:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4996520
    LaLLo- ha scritto:
    una delle mie qualificate al prossimo turno incontrerà uno squadrone...tale Marcomix fc....ma come avrà fatto con questa corazzata a non andare in serie A ?  :rolleyes:
       mi è stata strappata con l'inganno:->

dovrò rifarmi in coppa campioni:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4996524
    zande85 ha scritto:
    :rotfl:  :rotfl:
      tu che ridi...con una simile corazzata....stavi retrocedendo in C ;P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

usciti i risultati di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina