1.     Mi trovi su: Homepage #4986569
    Dunque accendo la play oggi dopo due settimane di inattività, in quanto giocavo con la 2, gioco a Bourne, esco dal gioco e... si frizza. Il problema me lo aveva dato più volte con Alone In The Dark Inferno, per l'appunto tre volte, mentre con Bourne che ci ho giocato veramente poco (manco finito perchè preso da Persona3), non me lo aveva mai fatto quelle poche volte che sono uscito dal gioco. Che problema è? Lo avete riscontrato anche voi per caso? Che sia un problema di dati scritti nel disco rigido, che in caso formatto...

...la sfiga non ha mai fine, prima il computer, poi il sixaxis, ora la PS3 e lasciamo stare...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4986931
    corto ha scritto:
    si avete ragione infatti voglio chiarimenti pure io...o parlava delle "nuove" oppure qualcosa non torna...ma poi è vero che sony da un anno su ps3?

un anno sony, un anno il rivenditore, così come da legge.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4986945
    evil_ ha scritto:
    un anno sony, un anno il rivenditore, così come da legge.
         ...se dimostri al rivenditore che il difetto è di progettazione e non di usura del prodotto :rolleyes:

Telefonando al numero verda di assistenza sony direttamente ti chiedono il pagamento della riparazione 8-(
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4986953
    corto ha scritto:
    quindi ha dato 6 mesi in più diciamo sulla nostra da 60gb per cui sarebbe settembre 09...comunque devo sentirlo...

però i 6 mesi che hanno dato in più rispetto ai canonici 12 non prolungano automaticamente di altri 6 i mesi che poi spettano al rivenditore. quindi in totale gli anni sono sempre 2, 18 mesi da sony e i restanti 6 dal negoziante.
    | || ||| ||||
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4986966
    corto ha scritto:
    infatti mi hanno detto in ass. che il rivenditore non c'entra...devo capire meglio sta storia...

finito il periodo di garanzia coperto da sony*, il rivenditore c'entra eccome. la legge prevede che la garanzia duri 24 mesi, significa che il prodotto entro questo lasso di tempo e sottoposto a normale utilizzo non DEVE guastarsi, in caso contrario hai diritto alla riparazione/sostituzione gratuitamente. questo vuol dire garanzia. aspettiamo se entra onslaught, che ti può spiegare bene come funziona.
    *come sony lo stesso vale per M$, nintendo, philips, samsung, irradio, nordmende e mivar. tutti. che poi ci siano casi singoli in cui l'azienda vuole estendere il proprio periodo di garanzia (M$, samsung etc) è un altro discorso.
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #4986970
    evil_ ha scritto:
    finito il periodo di garanzia coperto da sony, il rivenditore c'entra eccome. la legge prevede che la garanzia duri 24 mesi, significa che il prodotto entro questo lasso di tempo e sottoposto a normale utilizzo non DEVE guastarsi, in caso contrario hai diritto alla riparazione/sostituzione gratuitamente. questo vuol dire garanzia. aspettiamo se entra onslaught, che ti può spiegare bene come funziona.
     Quello scritto sopra mi è stato riferito dal centro assistenza Sony non da un onslaught qualunque ( senza offense)

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4986988
    Bark ha scritto:
    Quello scritto sopra mi è stato riferito dal centro assistenza Sony non da un onslaught qualunque ( senza offense)
     infatti,ecco perchè voglio andare in assistenza e parlare con calma...mi aveva anche detto che ci vogliono quasi 300(mi pare 280) euro per rigenerare la 60gb e quasi 2 mesi d'attesa...pare che sony se ne freghi della "legge" evil...

PS3 me le inizia a far girare, nuovo problema, la sfigaq non ha fine...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina