aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Nathan Drake, la nuova compagna d'avventure Chloe e i loro nemici si rivedono fotografati nelle ultime immagini di Uncharted 2: Among Thieves, esclusiva PlayStation 3 che si dovrebbe vedere nei negozi durante i mesi autunnali. I lavori sul gioco sono affidati naturalmente a Naughty Dog. Rispetto al primo capitolo, avremo la possibilità di affrontare i livelli anche in modo "stealth" usando cioè strategia e cautela al posto di armi ed ...
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri: Uncharted 2 si rivede in immagini]
)
Allora chiediamo alle mucche di fare le uova
nemmeno dovresti porti la domanda, la risposta affermativa è scontata se hai una ps3 e non detesti gli adventure shooter...
unhcarted è uno dei migliori giochi di sta gen per me per grafica gameplay e storia
giocarlo significa quasi godersi un film alla indiana jones con colpi di scena e gag niente male del protagonista.
è un capolavoro ovunque lo si guardi...
Nathan è uno dei personaggi più simpatici che il mondo videoludico possa vantare di avere...se ti paice l'ironia stile indiana jones avrai pane per i tuoi denti...
il doppiaggio italiano è praticamente perfetto.
Infatti io parlo di Uncharted DUE:D
La sensazione brutisima è la seguente:
Il poco visto più il poco sentito non vi danno la sensazione che sia un po' andato a bagashe quello spirito cazzone alla Indiana Jones?
Il primo Drake ogni due secondi scappava,si cacava addosso,affrontava tutto con lo spirito più antieroico possibile... anche quando lo vedevi fare a cazzotti con qualche extracomunitario in canottiera e bandana fosforescente sembrava più un rissaiolo occasionale da bar che altro(-spoilerino- pensate solo al boss finale)... e questo era tre quarti del suo carisma:D
Ora non vi da l'idea che faccia più il suppapro serioso?
A me sì,ma fortunatamente per ora è solo una sensazione:D
DarkGod
Mors tua VITA mea
Mi inchino ai Naughty Dog
__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
Semplicemente spettacolare, specie la prima nuova immagine. Fino ad ora un ottimo lavoro. I Naughty Dog sono una SH con le p....e
)
Veramente bravi!

Veramente bravi!
/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
La mia collezione: Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
La mia collezione: Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
robyjolly
peramorsicata
Adoro il loro stile....grandissimi
Playing: FIFA 11
Playing online: FIFA 11
Apple user
Playing online: FIFA 11
Apple user
Dark76
eccomi
nuove info dal blog ufficiale us playstation
in particolare a lvl tecnico i naughty dog non si siedono sugli allori ma spingono ancora piu in alto a lvl grafico...:
"All the cool things the Naughty Dog Engine 2.0 can do now, like pushing
way more polygons than before, an overhaul of lighting and shadowing,
complex enemy A.I., snow shaders and subsurface scattering, fur
shading, new physics engine, audio obstruction occlusion…the list goes
on and on and on."
in particolare a lvl tecnico i naughty dog non si siedono sugli allori ma spingono ancora piu in alto a lvl grafico...:
"All the cool things the Naughty Dog Engine 2.0 can do now, like pushing
way more polygons than before, an overhaul of lighting and shadowing,
complex enemy A.I., snow shaders and subsurface scattering, fur
shading, new physics engine, audio obstruction occlusion…the list goes
on and on and on."

[Modificato da Dark76 il 08/02/2009 13:26]
utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.
Bellissime e credo veramente che vorranno inserire delle parti in coperative. Mi sa che stanno rosicando un po' che KZ2 gli sta togliendo il primato tecnico sul PS3
. Li voglio ancora più agguerriti.

utente_deiscritto_35795
Utente non attivo.
Moooolto impressionanti
Bei colori
Ma ho ancora quella sensassione brutisima
Bei colori

Bello, però mi vien da pensare, che fine ha fatto elena e sully?

E tu in che personaggio ti identifichi?

E tu in che personaggio ti identifichi?
Escher
jinkazama80gek ha scritto:uncharted e sensazione bruttissima non vanno di pari passo gek
Moooolto impressionanti
Bei colori

DualShockato
maremma buhaiolagek ha scritto:Se vabbè,non ci si accontenta mai però
Moooolto impressionanti
Bei colori

Allora chiediamo alle mucche di fare le uova
Gaara80
Cinema at Home!!!
Davverro molto belle le immagini. Il primo non l'ho giocato ma girando su blah l'ho trovato platinum a circa 16 sterline, che dite lo prendo?

SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
<-----------La mia piccolina!!
Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Dark76
eccomiGaara80 ha scritto:
Davverro molto belle le immagini. Il primo non l'ho giocato ma girando su blah l'ho trovato platinum a circa 16 sterline, che dite lo prendo?
nemmeno dovresti porti la domanda, la risposta affermativa è scontata se hai una ps3 e non detesti gli adventure shooter...
unhcarted è uno dei migliori giochi di sta gen per me per grafica gameplay e storia
giocarlo significa quasi godersi un film alla indiana jones con colpi di scena e gag niente male del protagonista.
Solidino
Thanks Bioware!Gaara80 ha scritto:si, indubbiamente...
è un capolavoro ovunque lo si guardi...
Nathan è uno dei personaggi più simpatici che il mondo videoludico possa vantare di avere...se ti paice l'ironia stile indiana jones avrai pane per i tuoi denti...
il doppiaggio italiano è praticamente perfetto.
ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
utente_deiscritto_35795
Utente non attivo.Escher ha scritto:E' vero
uncharted e sensazione bruttissima non vanno di pari passo gek
Infatti io parlo di Uncharted DUE:D
La sensazione brutisima è la seguente:
Il poco visto più il poco sentito non vi danno la sensazione che sia un po' andato a bagashe quello spirito cazzone alla Indiana Jones?
Il primo Drake ogni due secondi scappava,si cacava addosso,affrontava tutto con lo spirito più antieroico possibile... anche quando lo vedevi fare a cazzotti con qualche extracomunitario in canottiera e bandana fosforescente sembrava più un rissaiolo occasionale da bar che altro(-spoilerino- pensate solo al boss finale)... e questo era tre quarti del suo carisma:D
Ora non vi da l'idea che faccia più il suppapro serioso?
A me sì,ma fortunatamente per ora è solo una sensazione:D
Gaara80
Cinema at Home!!!
Appena ordinato. Pagato 16,91 sterline

SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!