1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4986681
    Nathan Drake, la nuova compagna d'avventure Chloe e i loro nemici si rivedono fotografati nelle ultime immagini di Uncharted 2: Among Thieves, esclusiva PlayStation 3 che si dovrebbe vedere nei negozi durante i mesi autunnali. I lavori sul gioco sono affidati naturalmente a Naughty Dog. Rispetto al primo capitolo, avremo la possibilità di affrontare i livelli anche in modo "stealth" usando cioè strategia e cautela al posto di armi ed ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4992238
    nuove info dal blog ufficiale us playstation

in particolare a lvl tecnico i naughty dog non si siedono sugli allori ma spingono ancora piu in alto a lvl grafico...:

"All the cool things the Naughty Dog Engine 2.0 can do now, like pushing
    way more polygons than before, an overhaul of lighting and shadowing,
    complex enemy A.I., snow shaders and subsurface scattering, fur
    shading, new physics engine, audio obstruction occlusion…the list goes
    on and on and on."

:sbav:

[Modificato da Dark76 il 08/02/2009 13:26]

3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4992507
    Davverro molto belle le immagini. Il primo non l'ho giocato ma girando su blah l'ho trovato platinum a circa 16 sterline, che dite lo prendo? :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4992515

Gaara80 ha scritto:
    Davverro molto belle le immagini. Il primo non l'ho giocato ma girando su blah l'ho trovato platinum a circa 16 sterline, che dite lo prendo? :)

nemmeno dovresti porti la domanda, la risposta affermativa è scontata se hai una ps3 e non detesti gli adventure shooter...
    unhcarted è uno dei migliori giochi di sta gen per me per grafica gameplay e storia
    giocarlo significa quasi godersi un film alla indiana jones con colpi di scena e gag niente male del protagonista.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4992517
    Gaara80 ha scritto:
     si, indubbiamente...

è un capolavoro ovunque lo si guardi...

Nathan è uno dei personaggi più simpatici che il mondo videoludico possa vantare di avere...se ti paice l'ironia stile indiana jones avrai pane per i tuoi denti...

il doppiaggio italiano è praticamente perfetto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992519
    Escher ha scritto:
    uncharted e sensazione bruttissima non vanno di pari passo gek :(
        E' vero

Infatti io parlo di Uncharted DUE:D

La sensazione brutisima è la seguente:

Il poco visto più il poco sentito non vi danno la sensazione che sia un po' andato a bagashe quello spirito cazzone alla Indiana Jones?
    Il primo Drake ogni due secondi scappava,si cacava addosso,affrontava tutto con lo spirito più antieroico possibile... anche quando lo vedevi fare a cazzotti con qualche extracomunitario in canottiera e bandana fosforescente sembrava più un rissaiolo occasionale da bar che altro(-spoilerino- pensate solo al boss finale)... e questo era tre quarti del suo carisma:D

Ora non vi da l'idea che faccia più il suppapro serioso?
    A me sì,ma fortunatamente per ora è solo una sensazione:D

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] Uncharted 2 si rivede in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina