1. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986801
    "Agent.exe"

Questo processo mi sta facendo dannare l'anima,oggi è arrivato a 626 kb!!!!!! Ma vi rendete conto???

Spieghiamo meglio: ho notato che in questi giorni il mio pc andava lento,apro il Task Menager e ritrovo questo processo che tempi or sono mi dannava la vita e poi era misteriosamente scomparso... Dopo una lunga ricerca su internet ho provato tutti i modi per cancellarlo o meglio disabilitarlo perché se non ho capito bene serve per la sicurezza. Visto che anche terminando il processo si riapre,che non è un file che si attiva quando accendi il pc non ho trovato nessun suggerimento effettivo per eliminare questo problema...che posso fare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4987192
    traditore91 ha scritto:
    "Agent.exe"

Questo processo mi sta facendo dannare l'anima,oggi è arrivato a 626 kb!!!!!! Ma vi rendete conto???

Spieghiamo meglio: ho notato che in questi giorni il mio pc andava lento,apro il Task Menager e ritrovo questo processo che tempi or sono mi dannava la vita e poi era misteriosamente scomparso... Dopo una lunga ricerca su internet ho provato tutti i modi per cancellarlo o meglio disabilitarlo perché se non ho capito bene serve per la sicurezza. Visto che anche terminando il processo si riapre,che non è un file che si attiva quando accendi il pc non ho trovato nessun suggerimento effettivo per eliminare questo problema...che posso fare?
    Non devi cancellare il processo, ma il file Agent.exe, almeno credo.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4987638
    Non è detto che sia un virus o malware.
    Potrebbe essere un servizio di qualche programma per autoaggiornarsi che non riuscendo a collegarsi online si ciuccia tutto. Devi riuscire a capire intanto dove si trova l'eseguibile e se è in esecuzione automatica lo elimini.
    Puoi sempre fare uno scan con il programma hijackthis e salvare il log. Se una chiave di quel file ti appare nel log cancellandola dovresti risolvere.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4993236
    Quel processo è probabile che sia uno di quei cosi che autoaggiornano alcuni programmi sul tuo pc. In poche parole il rallentamento potrebbe essere dato dal fatto che il file sta cercando di accedere a internet per trovare degli aggiornamenti ma è bloccato dal firewall(o comunque non riesce a collegarsi).
    Prova a vedere se fra i processi di task manager ne hai uno chiamato ISUSP e terminalo.
    Alitrimenti su esegui digita msconfig e tra i programmi che fanno parte dell'avvio automatico elimina quello che ti rompe le scatole.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Agent.exe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina