1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4986841
    Durante i suoi ultimi annunci economici diretti agli investitori americani, Electronic Arts è tornata a parlare di Dead Space e Mirror's Edge rivelando che entrambi hanno raccolto (ciascuno) un milione di pezzi venduti dal lancio. Pur inferiori, tuttora, alle aspettative originali della casa madre questi risultati aumentano le probabilità di un seguito, argomento che EA ha trattato parlando di "recupero costi". Prima di vedere altre uscite ci saranno comunque varie ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987272
    Atlas ha scritto:
    Un milione a testa ma nonostante questo "inferiori alle aspettative della casa madre". :-|

Non ho parole.
     Bhe, entrambi sono titoli multipiattaforma ultrapubblicizzati (soprattutto Dead Space, pure la Bignardi c'hanno ficcato alla conferenza stampa...). Le aspettative credo anche io fossero veramente alte, almeno per Dead.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4987279
    PasdaMorom ha scritto:
    Bhe, entrambi sono titoli multipiattaforma ultrapubblicizzati (soprattutto Dead Space, pure la Bignardi c'hanno ficcato alla conferenza stampa...). Le aspettative credo anche io fossero veramente alte, almeno per Dead.

Sono fuori dal mondo evidentemente. Avrei detto zero marketing per Dead Space.

Mirror's Edge almeno è una vita che ci ha fatto una "capa tanta".

Detto questo, come dice il vecchio Bud: "un milione di copie sono sempre un milione di copie" :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987283
    Atlas ha scritto:
    Sono fuori dal mondo evidentemente. Avrei detto zero marketing per Dead Space.

Mirror's Edge almeno è una vita che ci ha fatto una "capa tanta".

Detto questo, come dice il vecchio Bud: "un milione di copie sono sempre un milione di copie" :D
     Escludendo un attimo la pubblicità in sè per sè (intesa come pubblicità televisiva o sui giornali), già scegliere come doppiatore Argento non è, secondo te, pubblicità? Scegliere la Bignardi come presentatrice della conferenza stampa non è, secondo te, pubblcità?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4987289
    Contentissimo per Mirrors edge.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4987513
    PasdaMorom ha scritto:
    Escludendo un attimo la pubblicità in sè per sè (intesa come pubblicità televisiva o sui giornali), già scegliere come doppiatore Argento non è, secondo te, pubblicità? Scegliere la Bignardi come presentatrice della conferenza stampa non è, secondo te, pubblcità?

Ehm... Dario Argento non saprei, soprattutto visto che quando l'ho sentito m'è parso Totti :D e se non avessi saputo che era lui MAI l'avrei riconosciuto.

Sulla Bignardi la conosco giusto perchè mi dicono che esiste.

Comunque si non hai tutti i torti.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4988988
    Atlas ha scritto:
    Ehm... Dario Argento non saprei, soprattutto visto che quando l'ho sentito m'è parso Totti :D  e se non avessi saputo che era lui MAI l'avrei riconosciuto.
    ....
       :rotfl:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Dead Space] Un milione di Mirror's Edge e Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina