1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4986930
    pochi e semplici ingredienti:

4 Survivor, io Bill
    4 cuffie
    4 connessioni
    campagne quanto basta

mescolare per bene e servire una serata di queste (domani giovedi' 5?) ognuno nella propria postazione xbox 360.

chi approfitta del drink? :D

attendo adesioni.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4986944
    kameame ha scritto:
    pochi e semplici ingredienti:

4 Survivor, io Bill
    4 cuffie
    4 connessioni
    campagne quanto basta

mescolare per bene e servire una serata di queste (domani giovedi' 5?) ognuno nella propria postazione xbox 360.

chi approfitta del drink? :D

attendo adesioni.
      io più che volentieri, me lo ha spedito lunedì un ragazzo del forum, per domani o dopo dovrei essere operativo ! :)
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4990335
    kameame ha scritto:
    grande campagna, ottima compagnia e che gioco!!! :D

alla prossima.

ps: vorrei ricordare solo "vengo a curarti io! ho il medikit!" e arrivo con una bombola del gas. :D
      Ricordati pure quando ai binari voi eravate devitalizzati a terra e io mi sono fatto strada con il calcio del fucile contro centinaia di infetti che arrivavano da tutte le parti...e ucciso l' ultimo, quando mi stavo avvicinando per aiutarvi una lunga lingua sguisciava nella notte  portandomi via decretando il game over...X(
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: Homepage #4996186
    Insert Coin ha scritto:
    Ricordati pure quando ai binari voi eravate devitalizzati a terra e io mi sono fatto strada con il calcio del fucile contro centinaia di infetti che arrivavano da tutte le parti...e ucciso l' ultimo, quando mi stavo avvicinando per aiutarvi una lunga lingua sguisciava nella notte  portandomi via decretando il game over...X(
     Abile ed arruolato!!!!
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5023160
    Se serve un survoivor microfonato, ci sarei anche io.
    Faccio le campagne con alcuni amici ma non sempre siamo in 4, quindi - lunedì a parte che ho il club di Fifa - aspetto eventuali add-on in lista amici e convocazioni alle armi ;)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5023529
    bonsetter ha scritto:
    Se serve un survoivor microfonato, ci sarei anche io.
    Faccio le campagne con alcuni amici ma non sempre siamo in 4, quindi - lunedì a parte che ho il club di Fifa - aspetto eventuali add-on in lista amici e convocazioni alle armi ;)
     Allora stasera Addame tutto...tanto ci si sente per il fifa club.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Left 4 Dead] vorrei organizzare una giocata online.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina