1.     Mi trovi su: Homepage #4987109
    E' un progetto annunciato da Francesca Martini, sottosegretario al Welfare

«Questo tipo di intervento è un atto medico che presenta rischi e controindicazioni»

ROMA - Di fronte a un continuo aumento di minorenni che non si
    piacciono e chiedono ai propri genitori un seno nuovo come regalo, il
    ministero del Welfare è deciso a porre un freno. «Stiamo pensando,
    insieme alle società scientifiche e ai chirurghi plastici di produrre
    delle linee guida in cui si vieti l'impianto di protesi mammarie alle
    ragazze sotto i 18 anni». Ad annunciarlo è Francesca Martini,
    sottosegretario al Welfare, durante la presentazione di una ricerca
    sulla medicina estetica.

«CI SONO RISCHI E CONTROINDICAZIONI» - «È fondamentale - ha
    spiegato il sottosegretario Martini - informare le pazienti che questo
    tipo di intervento è un atto medico che presenta rischi e
    controindicazioni». Oltre allo stop per questi interventi sulle minori,
    Martini ha spiegato le linee di lavoro su cui intende muoversi il
    ministero nei prossimi mesi. «Entro breve istituiremo - ha continuato -
    un registro nazionale su base regionale delle protesi mammarie
    impiantate, ovviamente tutelando la privacy delle donne che hanno
    subito l' intervento. Dobbiamo inoltre far sì che vi sia un reale
    consenso informato da parte della paziente, che possa conoscere anche
    il tipo di materiale e di protesi che le verranno impiantate. Infine
    dal registro arriveremo ad una banca dati nazionale per avere un quadro
    epidemiologico del fenomeno, perchè al momento non sappiamo quante
    donne si sottopongono a interventi del genere».

----------------------------------------------------------------------------------------------

Io abolirei tutta la chirurgia plastica......stanno proprio esagerando!
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4987132
    Perchè non era consentito anche alle minorenni? :-|

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4987153
    Zanetti Capitano ha scritto:
    io invece mi trovo stranamente d'accordo in linea di massima con questa idea di abolirlo per le minorenni. Sono invece per la massima libertà una volta che uno compie la maggiore età. Alla fine uno deve poter essere come desidera :approved:
     io invece penso che finchè il corpo non è completamente sviluppato fino ai 21-23 anni è sbagliatissimo fare questo tipo di operazioni estetiche, xchè può essere che le tette crescono lo stesso e cmq la crescita deve essere lasciata libera fino alla fine, poi se proprio si vuole allora ok ma nnn a 18, ancora il corpo nn è sviluppato
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4987156
    io invece mi trovo stranamente d'accordo in linea di massima con questa idea di abolirlo per le minorenni. Sono invece per la massima libertà una volta che uno compie la maggiore età. Alla fine uno deve poter essere come desidera :approved:
       Si ok, ma passi il ritoccare un difetto......ma qui ormai si vedono donne (e uomini) totalmente di plastica!

8-(

5.     Mi trovi su: Homepage #4987161
      d'accordissimo .. anche se i seni rifatti proprio non mi piacciono (ci sono dei casi limite che capisco, ma la maggior parte sono solo degli interventi di maquillage che peggiorano l'insieme, a mio avviso)

sono maggiorenni, sceme ed inzoccolite ? :asd:  e si rifacciano pure le tette ..
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4987268
    ovviamente sono d'accordo con il divieto per le minorenni.

ovviamente nn si può fare una legge che si limiti al divieto o che si limiti al seno.

io sono contrario a qualsiasi intervento estetico nelle persone minorenni.

però la materia è da studiare bene...nn basta un semplice divieto, ci sono casi chirurgici in cui l'operazione nn è solo un discorso estetico...ma prettamente medico o curativo. non mi soffermerei al seno della moric o alle guance pronunciate di un'altra attrice e nn credo che la chirurgia plastica si limiti a questo.

quindi deve esser fatto uno studio serio e se si deve fare una legge che proibisca determinati interventi la si deve fare tenendo conto che certe operazioni di chirurgia plastica sono curative(es: ragazzina coinvolta in incendio...chiaramente deturpata si ricorre alla plastica). lo so è un esempio estremo...ma da tener conto...uno dei tanti casi in cui la plastica è ammissibile.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4987532
    marcomix ha scritto:
    ci sono casi chirurgici in cui l'operazione nn è solo un discorso estetico...ma prettamente medico o curativo. non mi soffermerei al seno della moric o alle guance pronunciate di un'altra attrice e nn credo che la chirurgia plastica si limiti a questo.

quindi deve esser fatto uno studio serio e se si deve fare una legge che proibisca determinati interventi la si deve fare tenendo conto che certe operazioni di chirurgia plastica sono curative(es: ragazzina coinvolta in incendio...chiaramente deturpata si ricorre alla plastica). lo so è un esempio estremo...ma da tener conto...uno dei tanti casi in cui la plastica è ammissibile.

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Seno rifatto, vietato alle minorenni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina