1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4987141
    Apro il topic visto che non se ne parla mai di questa trasmissione (o meglio, non si parla mai dei contenuti!); chi di voi non perde mai l'appuntamento settimanale in questione?

Questo giovedì alle 21 si parlerà di intercettazioni, tema caldo del momento vista la recente legge presentata in parlamento.

Da sito di Annozero: "Il silenzio degli innocenti è il titolo della puntata condotta da Michele Santoro che avrà come ospiti Gioacchino Genchi, lo scrittore Antonio Tabucchi, il parlamentare del Pdl Niccolò Ghedini, il vicedirettore del Corriere della Sera Pierluigi Battista e Claudio Martelli. Anche in questa puntata, gli interventi a sorpresa di Sabina Guzzanti."

http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987158
    Difficilmente guardo Annozero, sarà che mi piace informarmi su internet e non ho bisogno della spiegazione falsata dei politici (qualunque essi siano).
    Ieri sera invece ho visto Sugo (www.sugo.rai.it per le puntate) su Rai4 e c'era un servizio interessante sulle intercettazioni e un'intervista a Genchi (l'intervista completa è disponibile nella sezione BlackBox del sito). Molto interessante, guardatela se potete.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4987164
    PasdaMorom ha scritto:
    Difficilmente guardo Annozero, sarà che mi piace informarmi su internet e non ho bisogno della spiegazione falsata dei politici (qualunque essi siano).
    Ieri sera invece ho visto Sugo (www.sugo.rai.it per le puntate) su Rai4 e c'era un servizio interessante sulle intercettazioni e un'intervista a Genchi (l'intervista completa è disponibile nella sezione BlackBox del sito). Molto interessante, guardatela se potete.

Io solitamente lo guardo, ma dipende sempre dal tema della puntata (quando si è parlato dell'isola dei famosi l'ho boicottato alla grande).

Proprio domani c'è Genchi in studio, e non vedo l'ora di vedere un bel confronto fra lui e l'avvocato Ghedini. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989288
    Non ricordavo il motivo per cui non guardavo Annozero, ora - vedendo qualche minuto - me lo ricordo.
    Non si capisce un emerito cavolo, con Santoro che ti urla e sbraita da tutte le parti, passando da un argomento ad un altro quando gli gira male.
    Comunque in mezzo al "caos" sono uscite diverse cose interessanti, ho capito sicuramente che Ghedini non sa neanche cosa significa "informazione libera". Visto che ci dobbiamo sorbire loro e i loro amichetti, è giusto che ci sorbiamo Grillo e i suoi amichetti. Sai com'è.
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4989314
    PasdaMorom ha scritto:
    Non ricordavo il motivo per cui non guardavo Annozero, ora - vedendo qualche minuto - me lo ricordo.
    Non si capisce un emerito cavolo, con Santoro che ti urla e sbraita da tutte le parti, passando da un argomento ad un altro quando gli gira male.
    Comunque in mezzo al "caos" sono uscite diverse cose interessanti, ho capito sicuramente che Ghedini non sa neanche cosa significa "informazione libera". Visto che ci dobbiamo sorbire loro e i loro amichetti, è giusto che ci sorbiamo Grillo e i suoi amichetti. Sai com'è.

Si oggi è stata una puntata molto confusionaria, ma è anche vero che cerca stupidaggini non si possono sentir dire e che ad un certo punto è pure normale se alzi la voce.

Santoro non lo sopporto come conduttore, ma la trasmissione è molto interessante.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989326
    Menny ha scritto:
    Si oggi è stata una puntata molto confusionaria, ma è anche vero che cerca stupidaggini non si possono sentir dire e che ad un certo punto è pure normale se alzi la voce.

Santoro non lo sopporto come conduttore, ma la trasmissione è molto interessante.
     Santoro è da abolire, la trasmissione no. Ma visto che la trasmissione è legata a Santoro, e visto che la trasmissione potenzialmente merita, ci teniamo anche Santoro.
    Guarda, alla fine ho fatto zapping tra uno scherzo di Scherzi a parte (che tanto era assediato da scenette inutili e 20 break pubblicitari) e un urlo del conduttore quindi non ho avuto una visione lineare della situazione in studio. Capisco anche il motivo per cui certi giornali le sparano come se nulla fosse, Battista (sempre se così si chiama) ha parlato di cose che non sa e voleva pure avere ragione. Quindi cosa si parla? Perchè non si sta zitto così evita pure di spalare cacca sul suo ruole di vicedirettore e sulla testata per cui lavora?
    Comunque alla fine Ghedini si sa difendere piuttosto bene, Martelli stava lì per fare la figurina, per giunta ignorante su diverse tematiche.
  7. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4989353
    PasdaMorom ha scritto:
    Comunque alla fine Ghedini si sa difendere piuttosto bene, Martelli stava lì per fare la figurina, per giunta ignorante su diverse tematiche.

Ghedini si difende più che bene; ha fatto credere di aver smontato Travaglio, quando in realtà si è soffermato solo su piccolezze. C'è ancora un punto da chiarire sulla legge, ma penso che lo sapremo quando verrà approvata definitivamente.
    In seguido, sempre Ghedini, ha fatto credere di voler smontare Di Pietro quando in realtà ha solamente detto che il suo discorso non era in tema con la serata (falso per altro).

Mi è piaciuto Tabucchi, che ha fatto un fotografia di anomalie macroscopie italiane che spesso dimentichiamo.

Annozero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina