1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4987149
    Grazie alla stampa giapponese (e alle relative scansioni circolanti sulla rete) sappiamo in cosa consistono i primi contenuti scaricabili per Street Fighter IV, in arrivo a partire dal periodo di lancio sul suolo giapponese e, salvo smentite, anche in occidente. A fine aprile sarà disponibile su Xbox Live e PlayStation Network una prima patch destinata ad aggiungere la modalità Championship Online, ispirata come struttura ai tornei che si svolgono abitualmente ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4987871
    GTR ha scritto:
    e ti pareva che oltre ai 60 euri non uscivi altra roba per avere il gioco al max!!! Mi ricorda molto Joda in soulcalibur IV!!!
      Beh ha parlato di patch, solitamente le patch sono gratuite altrimenti si parlerebbe di "contenuti aggiuntivi" ma vedremo può darsi tu abbia ragione, cmq il problema se sia a pagamento non si pone, la vuoi la paghi non la vuoi non la paghi :)
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4987927
    MoRbO78 ha scritto:
    Beh ha parlato di patch, solitamente le patch sono gratuite altrimenti si parlerebbe di "contenuti aggiuntivi" ma vedremo può darsi tu abbia ragione, cmq il problema se sia a pagamento non si pone, la vuoi la paghi non la vuoi non la paghi :)
       Quoto. Poi è davvero una gran bella cosa questo fatto dei tornei on line....:sbav:
    . Forza Capcom non ci deludere!!! :sbam:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987936
    MoRbO78 ha scritto:
       il problema è solo uno....la voglio? si. e se costa? la devo pagare...azz!!!:toghy:
    Siamo quello che facciamo.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4987954
    GTR ha scritto:
    il problema è solo uno....la voglio? si. e se costa? la devo pagare...azz!!!:toghy:
      Come dice anche Morbo la news parla di patch e non di dlc quindi sarà sicuramente gratuita. ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989598
    Giova834 ha scritto:
    ma li leggete gli articoli prima di commentarli? c'è pure scritto che l'aggiornamento dei campionati + replay sarà gratuito...
      la notizia su spaziogames riporta anche i DLC con i costumi extra...suppongo non tanto gratuiti!!!|-[
    Siamo quello che facciamo.

[Notizia Street Fighter IV] Svelati gli aggiornamenti di Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina