1.     Mi trovi su: Homepage #5056105
     Ma poi Chris Evans... :'( cioè, non puoi fare la torcia prima e un altro supereroe dopo... Comunque è il regista di Slevin, e Slevin ha una regia formidabile, quindi una chance direi che se la merita...

[Modificato da Kappei Jin il 27/03/2009 18:30]

Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5056110
    penso di spararmelo nel weekend, dai commenti letti in rete sembrerebbe piuttosto esile, però ci dovrebbero essere delle belle scene d'azione.
    vi farò sapere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5056292
    zidane-tribal ha scritto:
    Slevin era carino.

A parte la storia, un pò "tarantiniana" pure quella, la fotografia era sublime, c'erano cose che (prentedemi pure in giro) ricordavano persino Kubrick, specie nelle simmetrie degli ambienti. Ed è diretto alla grande... spero che con Push non si sputtani. Comunque guardando il trailer sembra davvero copiato a piene mani da Heroes, stessi poteri stessi effetti, persino gli occhi che sanguinano :\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5056421
    Kappei Jin ha scritto:
    A parte la storia, un pò "tarantiniana" pure quella, la fotografia era sublime, c'erano cose che (prentedemi pure in giro) ricordavano persino Kubrick, specie nelle simmetrie degli ambienti. Ed è diretto alla grande... spero che con Push non si sputtani. Comunque guardando il trailer sembra davvero copiato a piene mani da Heroes, stessi poteri stessi effetti, persino gli occhi che sanguinano :\
    Slevin a me ricordava decisamente più Guy Richie come regia/sceneggiatura/dialoghi, e sicuro non presentava niente di nuovo ma l'ha fatto discretamente.

Visto come Heroes più va avanti e più fa ca***e, magari push è la scopiazzatura bbona, non si sa mai :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5056571
    Slevin a me ricordava decisamente più Guy Richie come regia/sceneggiatura/dialoghi, e sicuro non presentava niente di nuovo ma l'ha fatto discretamente.

Visto come Heroes più va avanti e più fa ca***e, magari push è la scopiazzatura bbona, non si sa mai :D
     S7EVIN me lo ricordo bene, ben girato ma derivativo.
    E' uscito nel periodo dei film revenge coreani.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5057791
    che 2 maroni di film, certo è girato con un certo stile e si vede, ma è tutto troppo confusionario, debole e soprattutto noioso.

slevin era tutt'altra cosa.

salvo solo questa cosa qua, davvero sublime

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5057888

Sì ma il Ritchie di Snatch e non certo di Revolver...

Buono che su Heroes è tornato Fuller e la 20 è stata una bomba

:cool:
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5057963
    Visto. Anni luce avanti a quello schifo di Jumper. Ok non è un merito ma va detto.

Film "modesto" ma realistico (si vabbè, per quanto può esserlo un film del genere).

Sicuramente lento, ma l'ambientazione merita e il cast non è male. Diventa spettacolare dal pezzo
    delle lettere segrete

davvero bello l'intreccio e la soluzione usata, ricorda un po' i combattimenti cervellotici di Jo-Jo.

Imho meriticchia, senza esagerare ma non è male.

Push

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina