1.     Mi trovi su: Homepage #4987264
    La commissione disciplinare della federcalcio inglese accoglie il ricorso presentato dal centrocampista del Chelsea e annulla le tre giornate di stop inflittegli per l'espulsione rimediata durante la sfida contro il Liverpool

LONDRA - La commissione disciplinare della Federcalcio inglese (FA) ha revocato la squalifica inflitta a Frank Lampard. Il centrocampista del Chelsea era stato espulso domenica scorsa nel corso della sfida contro il Liverpool per una dura entrata ai danni di Xabi Alonso. Il cartellino rosso sventolato dall'arbitro Mike Riley, sanzione apparsa molto severa, era costato a Lampard tre giornate di stop. Ma la disciplinare ha accolto il ricorso presentato dal giocatore, revocato la sanzione e giudicato non corretto il provvedimento del direttore di gara.
    Direttore di gara che dopo aver rivisto le immagini al video aveva ammesso l'errore scagionando nel suo referto il giocatore. ELo stesso Riley il giorno dopo - secondo la stampa britannica - aveva persino chiamato Lampard per scusarsi.
    La FA non è potuta intervenire, invece, su un altro caso, legato sempre a Liverpool-Chelsea, che ha visto protagonisti il portoghese Josè Bosingwa e l'attaccante del Liverpool Yossi Benayoun. Il colpo assestato dal primo al secondo è stato visto dal guardalinee Mo Matadar, che non ha ritenuto che il fatto meritasse sanzioni.

Questo è il presunto fallo di Lampard...

e questo è il fallo di Bosingwa X(

2.     Mi trovi su: Homepage #4987804
    certo che è fallo quello di Lampard, ma lo spagnolo ha fatto una scenata senza essere stato toccato e dopo avergli mollato lui un calcione, mentre Lampard si è visto dare un calcione, un carttellino rosso immeritato (almeno il giallo) e non ha nemmeno protestato

mentre Bosingwa NON è stato nemmeno ammonito perché il guardalinee MO Matadar (che casso di nome è?) ha messo a referto la sua entrata e non l'ha giudicata degna di sanzioni ... :asd::asd: , per questo la sua entrata non può essere soggetta alla prova televisiva
  3.     Mi trovi su: Homepage #4987887
    common ha scritto:
    certo che è fallo quello di Lampard, ma lo spagnolo ha fatto una scenata senza essere stato toccato e dopo avergli mollato lui un calcione, mentre Lampard si è visto dare un calcione, un carttellino rosso immeritato (almeno il giallo) e non ha nemmeno protestato
    deve essere un pò particolare il rapporto tra i due. Lampard ruppe una gamba ad Alonso, se non ricordo male, in CL. Da allora lo spagnolo non l'ha mai perdonato e appena può si vendica. Questa volta deve essere stata la stessa cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987892
    Zanetti Capitano ha scritto:
    deve essere un pò particolare il rapporto tra i due. Lampard ruppe una gamba ad Alonso, se non ricordo male, in CL. Da allora lo spagnolo non l'ha mai perdonato e appena può si vendica. Questa volta deve essere stata la stessa cosa.
     e ci mancherebbe pure che lo perdoni :asd:

Lampard, revocata la squalifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina