1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987715
    Per alcuni non e' necessario l'utilizzo del trlm, basta scaricarli e farli partire dall'exe, qui comunque trovi un topic in tema  http://community.videogame.it/forum/t/264118/ ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4988169
    Quel topic lo aggiorno adesso  , oggi ci sono dei miglioramenti tecnici .

Scarica questi 3 pacchetti ed installali nell'ordine..

TRLE manager sacarica da
    http://www.aspidetr.com/index.php?section=tools

TR Level Manager 1.4 Rev.C2 Multilanguage full version for Windows Vista by Paolone 
    dimensione 8240 k 

Da questa PAGINA scarica :

Tomb Raider Series XP/Vista Multi Patch  5510 k

Level Editor Patch Level Editor Patch 39 k

Con queste patch si ovvia al problema del caricamento lento dei livelli del TRLE con Windows XP e vista  

Una volta installati questi 3 pacchetti di file , devi scaricare un livello per vedere
    come si fa a convertirli .Scarica questo che è piccolo.

http://www.aspidetr.com/index.php?section=leveldetail&id=1037

Scarica il livello sul tuo Desktop .

Ora apri il TRLE dall'icona presente sul tuo desktop e alla voce LIVELLI  seleziona
    Aggiungi nuovo Livello . Ti appare una finestra di aggiornamento clicca su NO .
    Ti apparirà PROPRIETA' Livello Attuale .Seleziona FILE , ti si apre una cartella
    clicca su DESKTOP li troverai il livello appena scaricato in formato ZIP .
    Selezionalo con un clic e poi clicca su APRI .

Ora il convertitore fa' tutto da solo . Alla fine clicca su FATTO se vi sono
    file AUDIO in MP3 li convertirà da solo e poi avrà terminato l aprocedura e