1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987715
    Per alcuni non e' necessario l'utilizzo del trlm, basta scaricarli e farli partire dall'exe, qui comunque trovi un topic in tema  http://community.videogame.it/forum/t/264118/ ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4988169
    Quel topic lo aggiorno adesso  , oggi ci sono dei miglioramenti tecnici .

Scarica questi 3 pacchetti ed installali nell'ordine..

TRLE manager sacarica da
    http://www.aspidetr.com/index.php?section=tools

TR Level Manager 1.4 Rev.C2 Multilanguage full version for Windows Vista by Paolone 
    dimensione 8240 k 

Da questa PAGINA scarica :

Tomb Raider Series XP/Vista Multi Patch  5510 k

Level Editor Patch Level Editor Patch 39 k

Con queste patch si ovvia al problema del caricamento lento dei livelli del TRLE con Windows XP e vista  

Una volta installati questi 3 pacchetti di file , devi scaricare un livello per vedere
    come si fa a convertirli .Scarica questo che è piccolo.

http://www.aspidetr.com/index.php?section=leveldetail&id=1037

Scarica il livello sul tuo Desktop .

Ora apri il TRLE dall'icona presente sul tuo desktop e alla voce LIVELLI  seleziona
    Aggiungi nuovo Livello . Ti appare una finestra di aggiornamento clicca su NO .
    Ti apparirà PROPRIETA' Livello Attuale .Seleziona FILE , ti si apre una cartella
    clicca su DESKTOP li troverai il livello appena scaricato in formato ZIP .
    Selezionalo con un clic e poi clicca su APRI .

Ora il convertitore fa' tutto da solo . Alla fine clicca su FATTO se vi sono
    file AUDIO in MP3 li convertirà da solo e poi avrà terminato l aprocedura e
    potrai iniziare a giocare il livello cliccando su GIOCA .

Se non vi sono file Audio da convertire la procedura di conversione
    terminerà lo stesso da sola.

Per giocare il livello seleziona  NEW GAME.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #5053153
    scusate non sono molto esperto per cui mi trovo in difficoltà ...anche io voglio installare il level editor però non capisco bene come ...da questi tre pacchetti ...nel punto numero uno devo installare tutte le voci che vedo nella pagina linkata ? nel punto numero due non trovo i due punti in grassetto da scaricare .... cioè qualcuno può spiegarmi meglio come si deve fare ? grazie infinite :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5053202
    Ciao Daniele la cosa non è affatto complicata :

Prima scarica ed installa il Tomb Raider Level Editor

poi  dalla PAGINA  passa con il mouse presso la cartellina grigia
    ti appare una manina bianca presso il (download )cliccaci , scarica ed installa

Tomb Raider Series XP/Vista Multi Patch  5510 k ( quarto in lista )

Level Editor Patch Level Editor Patch 39 k  ( ultimo in lista )

A questro punto scarica quel livello di prova e fai start game come un normale episodio ufficiale di Lara.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

aiuto per giocare nei livelli custom di tr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina