1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4987457
    Allora, circa un annetto fa sono stato in un tipico ristorante Giapponese. Chiaramente, essendo la prima volta, ho assaggiato i classici sushi, ramen e sakè. :D

Tra qualche giorno farò il bis e questa volta mi piacerebbe scendere più nel "particolare". Avete qualche consiglio? Non solo pesce...anche carne (ho sentito di un certo pollo in salsa Teriyaki che pare molto buono).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4987471
    Gidus ha scritto:
    Allora, circa un annetto fa sono stato in un tipico ristorante Giapponese. Chiaramente, essendo la prima volta, ho assaggiato i classici sushi, ramen e sakè. :D

Tra qualche giorno farò il bis e questa volta mi piacerebbe scendere più nel "particolare". Avete qualche consiglio? Non solo pesce...anche carne (ho sentito di un certo pollo in salsa Teriyaki che pare molto buono).
       Chirashi (possibilmente d'anguilla) FTW. :)
    E magari un bel negitoro. E l'Ebiten. :Q___ _ _
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4987633
    Sì si trova sia il pollo in salsa Teriyaki che la carne. Sono buonissimi, e se vai con qlc a cui nn piace il pesce, questo piatto è uno dei migliori che può assaggiare.
    Poi dipende cmq da dove vai, non puoi dire "vorrei scendere nel dettaglio", bisogna vedere il ristorante dove vai che specialità fa, nn tutti sono uguali e fanno le stesse cose! ;)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4.     Mi trovi su: #4988872
    moroboshi ha scritto:

Poi dipende cmq da dove vai, non puoi dire "vorrei scendere nel dettaglio", bisogna vedere il ristorante dove vai che specialità fa, nn tutti sono uguali e fanno le stesse cose! ;)
     Si ma spesso si va da cinesi improvvisati che tutto fanno meno che cucina giapponese, di solito c'azzecca solo il sushi, da me c'e' un ristorante giapponese gestito da cinesi che fa una "yakisoba" eccezionale, cioe' e' il piatto che e' buonissimo ma tutto e' tranne che yakisoba...
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4989105
    Squall-kun ha scritto:
    Si ma spesso si va da cinesi improvvisati che tutto fanno meno che cucina giapponese, di solito c'azzecca solo il sushi, da me c'e' un ristorante giapponese gestito da cinesi che fa una "yakisoba" eccezionale, cioe' e' il piatto che e' buonissimo ma tutto e' tranne che yakisoba...
      Il ristorante è questo, c'è anche il menù :D

http://www.fujiyama-po.it/default.asp?idm=4

Penso proprio sia gestito da cinesi, anche perchè mi dicono che i prezzi siano abbastanza abbordabili. Mangiare in un ristorante Giapponese autentico temo costerebbe decisamente di più...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4989173
    Gidus ha scritto:
    Il ristorante è questo, c'è anche il menù :D

http://www.fujiyama-po.it/default.asp?idm=4

Penso proprio sia gestito da cinesi, anche perchè mi dicono che i prezzi siano abbastanza abbordabili. Mangiare in un ristorante Giapponese autentico temo costerebbe decisamente di più...
     Ciao compaesano,ma quel ristorante vicino all'ALT FUMETTI,ci sei mai andato?
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4989201
    ito ha scritto:
    Ciao compaesano,ma quel ristorante vicino all'ALT FUMETTI,ci sei mai andato?
       Wee... sei di Prao? :D

Comunque quello che dici non lo conosco. Ed ho appena ricevuto un contrordine...infatti non vado più al Fujiyama ma al Nagoya, che ignoro dove sia X(
  8.     Mi trovi su: Homepage #4989205
    Gidus ha scritto:
    Wee... sei di Prao? :D

Comunque quello che dici non lo conosco. Ed ho appena ricevuto un contrordine...infatti non vado più al Fujiyama ma al Nagoya, che ignoro dove sia X(
      OPS,credevo fossi di pistoia.:))
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4989218
    ito ha scritto:
    OPS,credevo fossi di pistoia.:))
         Infatti son pistoiese :D

So che c'è un ristorante jappo anche a pistoia, è quello a cui ti riferivi? Comunque vado a prato perchè i miei amici son tutti da là...:|3

p.s: ti aggiungo subito sul live e sul psn
  10.     Mi trovi su: Homepage #4989230
    Gidus ha scritto:
    Infatti son pistoiese :D

So che c'è un ristorante jappo anche a pistoia, è quello a cui ti riferivi? Comunque vado a prato perchè i miei amici son tutti da là...:|3

p.s: ti aggiungo subito sul live e sul psn
     Si quello,io ci sono stato ed è molto carino,poi si mangia veramente bene..
    Mi sembra che ti ho sul live..
  11.     Mi trovi su: Homepage #4989271
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ergo non ci torno più, cinese tutta la vita con buona pace dei miei jappo-zarri :).

Il cinese rulla! Anche se non so quanto il cinese dove vado io rispecchi la cucina cinese... Ma è buono e basta questo :cool:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  12.     Mi trovi su: Homepage #4989302
    Bè anch'io adoro la cucina cinese, diciamo che la mangio 1volta a sett se tutto va bene.
    Anche a pranzo capita, che vado nel paese dove lavoro e vado al cinese, che è molto pulito e buono e ormai mi conosce.
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4989390
    Beh ma mi sembra che il confronto tra cucina cinese e giapponese sia impietoso... A parte che rimane sempre una questione di gusti, i giapponesi fondano la loro cucina su quel poco che storicamente offriva l'arcipelago nipponico (ovvero tanto pesce, verdure e... alghe), nulla a che vedere con la ricchissima Cina. E molti piatti ormai assimilati nella tradizione del Sol Levante (ramen e tempura su tutti) sono cinesi.

Ristorante Giapponese Atto II°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina