1.     Mi trovi su: Homepage #4987488
    vorrei un'informazione riguardo la nuova versione di burnout paradise che dovrebbe uscire a breve nei negozi.
    da quanto so conterrà tutte le aggiunte che saranno disponibili a pagamento sullo store (nuove auto, nuova mappa ecc...). sono tentato di prenderla ma ho già burnout paradise e l'ho praticamente finito.
    vorrei sapere se comprando il nuovo il mio salvataggio resterà valido e potrò continuare da dove sono attualemente (trofei compresi).
    qualcuno sa darmi una risposta?
    grazie a tutti
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4987525
    Dragan ha scritto:
    vorrei un'informazione riguardo la nuova versione di burnout paradise che dovrebbe uscire a breve nei negozi.
    da quanto so conterrà tutte le aggiunte che saranno disponibili a pagamento sullo store (nuove auto, nuova mappa ecc...). sono tentato di prenderla ma ho già burnout paradise e l'ho praticamente finito.
    vorrei sapere se comprando il nuovo il mio salvataggio resterà valido e potrò continuare da dove sono attualemente (trofei compresi).
    qualcuno sa darmi una risposta?
    grazie a tutti
     no, la ultimate box contiene burnout paradise più i pacchetti aggiuntivi GRATUITI che sono già usciti sullo store. hai già tutto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4987677
    evil_ ha scritto:
    no, la ultimate box contiene burnout paradise più i pacchetti aggiuntivi GRATUITI che sono già usciti sullo store. hai già tutto.

Ma il gioco occupa lo stesso spazio della versione normale? Dovrà pure metterli da qualche parte questi addon :D
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #4987718
    evil_ ha scritto:
    se non erro è previsto per febbraio, patch + primi DLC a pagamento.
     ma anziche perdere tempo con contenuti scaricabili su sta mezza porcheria,si concentrassero su un prodotto totalmente nuovo che riproponga le meccaniche di gioco dei vecchi burnout...no,eh??
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4987971
    Bark ha scritto:
    ma anziche perdere tempo con contenuti scaricabili su sta mezza porcheria,si concentrassero su un prodotto totalmente nuovo che riproponga le meccaniche di gioco dei vecchi burnout...no,eh??
    Bark... finalmente hai detto un qualcosa di sensato dopo centinaia di post :))

p.s. :*

p.p.s. ;P
  6. :o  
        Mi trovi su: Homepage #4987976
    evil_ ha scritto:
    se non erro è previsto per febbraio, patch + primi DLC a pagamento.
     sullo store di hk ce gia
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4988205
    Dragan ha scritto:
    ma quel che non ho capito è se comprando la versione nuova i miei salvataggi resteranno validi, cioè manterrò la patente elite, tutte le macchine sbloccate, cancelli distrutti eccetera.
    mi sapete dire qcs a riguardo?

scusami, ma perchè vuoi comprare un gioco che già hai? ti piace troppo la copertina? :-| cioè, nel momento in cui compri la ultimate box, ti ritroverai lo stesso identico gioco che hai già comprensivi dei contenuti aggiuntivi gratuiti che sono già usciti, non c'è altra roba aggiuntiva.
    | || ||| ||||
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4988277
    evil_ ha scritto:
    scusami, ma perchè vuoi comprare un gioco che già hai? ti piace troppo la copertina? :-| cioè, nel momento in cui compri la ultimate box, ti ritroverai lo stesso identico gioco che hai già comprensivi dei contenuti aggiuntivi gratuiti che sono già usciti, non c'è altra roba aggiuntiva.
    C'è la modalità party ;)
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4988312
    SixelAlexiS ha scritto:
    C'è la modalità party ;)

si, ma lui ha già burnout paradise, non vale la pena ricomprarlo per una modalità che sarà possibile scaricare a parte, per quanto sarà venduto a prezzo speciale...
    | || ||| ||||
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4988317
    evil_ ha scritto:
    si, ma lui ha già burnout paradise, non vale la pena ricomprarlo per una modalità che sarà possibile scaricare a parte, per quanto sarà venduto a prezzo speciale...
    Non sarà gratis :-O ?

bah...
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4988446
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non sarà gratis :-O ?

bah...

no, dal prossimo in poi i DLC diventano a pagamento. e direi che ci può anche stare, visto tutta la roba che hanno regalato. cmnq con "prezzo speciale" mi riferivo all'ultimate box.
    | || ||| ||||

burnout paradise new box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina