1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4987588
    In fondo a questa notizia trovate il nuovo trailer di Onechanbara: Bikini Zombie Slayers, il capitolo originale diretto in esclusiva a Wii di una bizzarra serie di giochi d'azione basati sul massacro indiscriminato di non-morti a opera di ragazze semi-nude. Fissata già l'uscita in Gran Bretagna per il prossimo 27 febbraio, in contemporanea con il "cugino" Onechanbara: Bikini Samurai Squad per Xbox 360, il gioco di Tamsoft Corporation è ancora ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4988399
    ma è confermata la versione 360 pal di questo gioco per il 27 febbraio a prezzo "budget"?

perchè i distributori, a tre settimane dall'uscita, non lo riportano ancora nei loro listini.

speriamo in bene, bikini samurai è il mio quinto gioco del mese, e ci tengo particolarmente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4988455
    kingkilium ha scritto:
    Credo siano due giochi diversi...
     Lo sono: quello per Wii è il più recente dei due.

Ah, ovviamente miei sia l'uno che l'altro.
    L'orca zombie arenata... :Q____ _ _
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4988466
    Meno D Zero ha scritto:
    ma è confermata la versione 360 pal di questo gioco per il 27 febbraio a prezzo "budget"?

perchè i distributori, a tre settimane dall'uscita, non lo riportano ancora nei loro listini.

speriamo in bene, bikini samurai è il mio quinto gioco del mese, e ci tengo particolarmente.

hai ragione, non si trova la versione 360 in catalogo, solo quella wii, e nemmeno da tutte le parti.

@mdk7: pensa che nella versione wii gli zombie addirittura PARANO. incredibile.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia OneChanbara: Bikini Zombie Slayers] Onechanbara si fa strada su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina