1.     Mi trovi su: Homepage #4988068
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ti danno delle fette di pane e tu ci devi spalmare sopra sottilette e interessanti creme al formaggio.
      :lol:

Non ho voglia di leggere, dicono qualcosa della trama?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4988072
    Di Gamespot.

In inglese.

qui.

Decisamente positivo, con parecchie lodi al comparto tecnico e al sistema di combattimento.

Confermato il ritorno del crafting.

Speriamo bene.
     boh.. al di là del sistema di combattimento che mi pare sia sempre stato interessante sui vari Star Ocean... io leggo cose che vanno in contraddizione con i filmati visti finora...

Ovvero dove le hanno viste le gorgeous in-game animation?!? L'ultimo video visto era la fiera del pupazzo!! Stesso discorso per design e grafica che non settavano certo nuovi standard.

E aggiungo: BASTA CON LE AMICHE D'INFANZIA!!!!!!!!! DAVVERO!!! BASTAAA!!!!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4988074
    dis-astranagant ha scritto:
    :lol:

Non ho voglia di leggere, dicono qualcosa della trama?
      sei un "capitano" di nave spaziale in esplorazione con l'immancabile amica d'infanzia che ti "tiene sotto controllo" che incontra una razza aliena avanzata.

Roba fresca insomma... :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4988433
    "Fategli male! Ma fate in modo che non si veda!"

(seguono pugni e frustate...)

Ecco, perfetto. :cool:

Tornando in topic: son contento della preview e sono sempre piu' impressionato dalla quantita' di jrpg che si sono spostati da ps a xbox. Tre anni fa non ci avrei scommesso una lira bucata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4988464
    Esattamente.

Nel gioco ottieni delle "ricette" e devi assemblarle grazie ad un generatore di oggetti, accumulando determinati componenti.

Mah, la formula del crafting è una delle cose più noiose mai viste nel genere jrpg. Nei mmorpg ha un senso, ma nei giochi offline è inutilmente insopportabile.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4988474
    Lucael ha scritto:
    Mah, la formula del crafting è una delle cose più noiose mai viste nel genere jrpg. Nei mmorpg ha un senso, ma nei giochi offline è inutilmente insopportabile.
     Io trovo che sia una netta evoluzione.

Prima uccidevi 148329 mostri per ottenere questo o quell'oggetto.

Ora devi uccidere 373829283 mostri per ottenere i cinque-sei pezzi che compongono l'oggetto...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Star Ocean The Last Hope: luungo hands-on

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina