1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4988175
    Per curiosità qual'è l'acquisto che più vi ha emozionato al momento dell'acquisto?
    Condizioni:
    - deve essere acquistato dalla vostra squadra del cuore
    - non deve necessariamente aver fatto poi bene (vedi Quasmerda :asd: )
    - dovevate essere nell'età della ragione (esempio non dirò mai Van basten visto che avevo tipo 5 anni e non seguivo il calcio :asd: )
    - l'emozione riguarda solo il momento dell'acquisto.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4988203
    l'acquisto che mi ha emozionato al momento dell'acquisto e quando è stato acquistato il seguente acquisto in questione:cool::asd:

cmq seriamente...nn si tratta di un giocatore...è quando DeLa ha acquistato il Napoli...li ho avuto un barlume di speranza, dopo anni terribili....una forte emozione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4988219
    Andrej Kančelskis

Lo seguivo sempre su Capodistria, davano la Premier League, giocava nell'Everton e poi passo al Man Utd.
    Era fortissimo,
    quando lo abbiamo preso non ci potevo credere.
    Peccato che è arrivato infortunato, c'ha messo dei mesi per entrare in forma e quando era al top ha trovato quello scimmione di West che lo ha stroncato di brutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4988346
    Christian Vieri :asd:

Quando arrivò Ronaldo forse ero più contento, ma poi all'acquisto di Vieri, pensandolo in coppia d'attacco con Ronaldo, ero più "emozionato".

Peccato che non hanno mai giocato assieme :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4988381
    Massimo Taibi. All'epoca era uno dei migliori portieri in circolazione ed è anche passato alla storia per aver realizzato un gol di testa all'Udinese (io ovviamente c'ero :))) ma anche, successivamente, per essere stato premiato :asd: come peggior portiere di tutti i tempi della Premier League
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4988429
    Pezzotto ha scritto:
    Luca Bucci, lo ricordo come se fosse oggi :asd:

:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4988444
    massituo ha scritto:
    Per curiosità qual'è l'acquisto che più vi ha emozionato al momento dell'acquisto?
    Condizioni:
    - deve essere acquistato dalla vostra squadra del cuore
    - non deve necessariamente aver fatto poi bene (vedi Quasmerda :asd: )
    - dovevate essere nell'età della ragione (esempio non dirò mai Van basten visto che avevo tipo 5 anni e non seguivo il calcio :asd: )
    - l'emozione riguarda solo il momento dell'acquisto.
     Ok, ma il tuo Massi? :)

Qual'è l'acquisto che più vi ha emozionato al momento dell'acquisto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina