1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4988428
    Nel giorno in cui la demo single-player mostrerà finalmente il gioco al grande pubblico (stasera via PlayStation Store, per chi avesse mancato le news precedenti), si diffonde online un nuovo aggiornamento circa le prenotazioni di Killzone 2. Pare infatti che siano già oltre 1.100.000 le copie prenotate soltanto sul suolo europeo, numero che garantisce quantomeno un lancio in grande stile nei primi posti delle classifiche. Senza dubbio hanno giovato, all'aumento ...
  2. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #4988456
    Chi e' che mi diceva qualche tempo fa quando avevo detto che killzone 2 avrebbe superato come vendite metal gear solid 4 che stavo facendo una previsione alquanto azzardata???.....Forse si adesso mi ricordo.....Castelli??
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4988847
    andy72 ha scritto:
    Chi e' che mi diceva qualche tempo fa quando avevo detto che killzone 2 avrebbe superato come vendite metal gear solid 4 che stavo facendo una previsione alquanto azzardata???.....Forse si adesso mi ricordo.....Castelli??
     http://community.videogame.it/forum/t/316268/4/
    no...io me lo ricordo...prima hai detto che ww avrebbe venduto 3 volte MGS4,quindi 12 milioni di copie,poi la pagina dopo ti riferivi solo all'Europa...(1 milione?)...bè tra le 2 affermazioni c' è un pò di differenza,non credi?
    cmq data la bontà del titolo imho venderà bene,ma piu'che altro c' è curiosità nel vedere se smuoverà/trainerà le vendite hw...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4988853
    Chi è il distributore del gioco?
    Halifax per caso?
    Quando ho fatto la prenotazione mi han detto che la versione liscia viene 69 X(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4989370
    andy72 ha scritto:
     Andy tu hai parlato del TRIPLO di MGS4.E rotfl direi. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4989371
    babaz ha scritto:
    sui siti di vendita online UK si può trovare a meno di 30 sterline, spedito

a quel prezzo lo comprerei anche io. se solo avessi una PS3
    Killer App IMHO :|3
     Stai dicendo tra le righe che ti prendi una PS3? Io spero proprio che venda tanto perchè considerando il lavoro che c'è dietro e il risultato raggiunto se lo meritano
  7.     Mi trovi su: #4992256
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Stai dicendo tra le righe che ti prendi una PS3? Io spero proprio che venda tanto perchè considerando il lavoro che c'è dietro e il risultato raggiunto se lo meritano
     ma no no, io non sono un gamer così esagerato e la mia scelta l'ho già fatta (non posso nè voglio portarmi a casa TUTTE le console esistenti...).

certamente Killzone2 potrebbe rappresentare un pungolo DECISIVO per quelli che erano lì lì indecisi se fare il salto o meno. sembra davvero LA killer application tanto attesa (più dei vari MGS4 o dell'eccezionale Little Big Planet, tutti e 2 troppo "hardcore" per fare vera presa sul pubblico indistinto).

Killzone 2 : PS3 = Gears of War : XBOX360

imho
  8.     Mi trovi su: #4994129
    Nick_Storm ha scritto:
    su che sito, che per ora l'ho trovato solo a 39,90...
     su Shopto.net sta a 29.99 + spedizione, ma è esauritolo trovi disponibile da
    thehut.com a 32.73 + 0.99 spedizione = 33.72 sterline finito

personalmente mi sono trovato BENISSIMO con thehut, spedizioni molto veloci e puntuali

fanno circa 38 euro al cambio attuale
  9.     Mi trovi su: Homepage #4994137
    babaz ha scritto:
    su Shopto.net sta a 29.99 + spedizione, ma è esauritolo trovi disponibile da
    thehut.com a 32.73 + 0.99 spedizione = 33.72 sterline finito

personalmente mi sono trovato BENISSIMO con thehut, spedizioni molto veloci e puntuali

fanno circa 38 euro al cambio attuale
     Gentilissimo come sempre, penso che opterò per play.com a questo giro, che con 36€ (o giu di lì) è spedito.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Killzone 2] Killzone 2 già un successo nei preordini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina