1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4988524
    Con un giorno di anticipo, Criterion ha distribuito via Internet, Xbox Live e PlayStation Network (per le rispettive versioni) la patch 1.6 di Burnout Paradise che modifica alcuni aspetti del gioco e introduce nuove caratteristiche. Dopo l'installazione della patch (oltre 250MB) troviamo infatti lo "store" apposito da cui potremo acquistare le prossime espansioni, una nuova funzione Restart per riprendere immediatamente le gare nonchè migliori segnalazioni per le zone interattive della ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4988560
    tutte queste migliorie e aiuti mi spingono quasi a ricominciare il gioco in virtù dei trofei... quasi quasi... :cool: il restart è molto comodo, ora che conosco bene paradise city.

[Modificato da evil_ il 05/02/2009 16:33]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4988580
    "nonchè migliori segnalazioni per le zone interattive della città come salti o cartelloni"

Che scempio...

I cartelloni sono diventati di un rosso accecante, e lampeggiano anche... per non parlare del giallo fosforescente delle scorciatoie...

Con il restart mi era venuta voglia di giocarci, ma dopo stà cagata può rimanere di nuovo sullo scaffale...
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4988587
    SixelAlexiS ha scritto:
    "nonchè migliori segnalazioni per le zone interattive della città come salti o cartelloni"

Che scempio...

I cartelloni sono diventati di un rosso accecante, e lampeggiano anche... per non parlare del giallo fosforescente delle scorciatoie...

Con il restart mi era venuta voglia di giocarci, ma dopo stà cagata può rimanere di nuovo sullo scaffale...

io mi sono già fatto il mazzo per trovarli quasi tutti, cartelloni e scorciatoie. adesso SE dovessi, lo ricomincerei per i trofei, quindi è gradito tutto l'aiuto possibile. restart in primis.
    | || ||| ||||
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4988593
    evil_ ha scritto:
    io mi sono già fatto il mazzo per trovarli quasi tutti, cartelloni e scorciatoie. adesso SE dovessi, lo ricomincerei per i trofei, quindi è gradito tutto l'aiuto possibile. restart in primis.
     Ma li hai visti?

E' una delle idee più tristi mai messe in atto nel modno dei VG... a volte mi chiedo se alla Criterion siano proprio geni o meno...

Di notte è una goduria, vedi sti cartelloni rossi lampeggianti da chilometri di distanza... :toghy:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4988601
    evil_ ha scritto:
    Dopo aver trovato tutti i cartelloni, i salti, i cancelli e i parcheggi, ricominciarlo è da pazzi :DD
    Gli Orchi sono come le cipolle.... A STRATI!!!
    thinkatgame.it
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4988603
    evil_ ha scritto:
     io lo sto giocando da due settimane visto che l'ho recuperato con un anno di posticipo :asd: quindi per me trofei dall inizio
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4988607
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma li hai visti?

E' una delle idee più tristi mai messe in atto nel modno dei VG... a volte mi chiedo se alla Criterion siano proprio geni o meno...

Di notte è una goduria, vedi sti cartelloni rossi lampeggianti da chilometri di distanza... :toghy:

eh no, sono a lavoro... 8-( ma guarda non dico che sono bellissimi etc, dico solo che PER ME più sono facili da trovare e meglio è, visto che il mio sporco lavoro l'ho già fatto e per prendere i trofei voglio che le cose siano facili.
    | || ||| ||||
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4988610
    evil_ ha scritto:
    eh no, sono a lavoro... 8-( ma guarda non dico che sono bellissimi etc, dico solo che PER ME più sono facili da trovare e meglio è, visto che il mio sporco lavoro l'ho già fatto e per prendere i trofei voglio che le cose siano facili.
    Capisco benissimo... ma per me che ci ho giocato al massimo un 3-4 ore è davvero un cazzotto negli occhi/calcio nei maroni X(

Se non corrono subito ai ripari giuro che li denincio per disturbo alla retina acuto |-[

[Notizia Burnout Paradise] Disponibile la patch 1.6 di Burnout Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina