1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4988616
    Il primo trailer di Battlefield 1943 accompagna la conferma di questo sparatutto multiplayer per PC e console HD ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che offrirà il supporto a 24 giocatori in contemporanea, sfruttando lo stesso motore FrostBite proprietario DICE. Il medesimo team creativo è al lavoro su Battlefield Bad Company 2, sempre atteso su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, stavolta nei negozi (Battlefield 1943 sarà un titolo acquistabile ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4988623
    Alleluja, almeno lo fanno anche per PC il 2.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4989295
    mi domando come faccia Dice a lanciare 2 giochi nel giro di 6 mesi. presumendo che entrambi abbiano una campagna al livello di bad company.

gia prevedo 8 mappe per quello nella seconda guerra mondiale e 10 in bad company 2. cosi non accontentiamo nessuno. chissa se poi proporanno un sistema degno di formazione squadre e ricerca partite. ad oggi BC ha sempre il limite a 4.

certo questo annunci mi tolgono qualsasi speranza di vedere nuove mappe per bad company

suicidio commeciale far uscire bad company 2 a fine anno. è stato un discrecto successo (1-2 milioni tra ps3-360) ma con in giro un certo COD MW 2 è meglio stare alla larga.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #4989522
    El_Maria ha scritto:
    La mappa del trailer di Bf 1943 mi sa che è un pò troppo simile alla mappa "Wake Island" di Battlefield 2 :DD
     Retifico: la mappa mostrata è wake island.

Si sa niente se il numero di giocatori sarà 12vs12 di bad company o i 32vs32 di battlefiled 2?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989547
    AVV. ha scritto:
    ...

suicidio commeciale far uscire bad company 2 a fine anno. è stato un discrecto successo (1-2 milioni tra ps3-360) ma con in giro un certo COD MW 2 è meglio stare alla larga.
      Beh meglio, mi faccio due giochi di guerra. :sbav:

Vedremo che caratteristiche avrà il nuovo COD ma se non imparano dagli sbagli fatti in passato temo che sarà la solita ambientazione dove tutto è incollato e dove la fisica e l'interazione sono a livello 0.
    Inoltre spero che facciano mappe un po' più vaste anche di COD WAW, un po' tipo Crysis diciamo, dove puoi scegliere vari percorsi per concludere un obiettivo.
    Ahimè queste son cose che per ora mancano alla serie COD anche se nell'ultimo qualcosa si è visto.
    BF almeno vanta un interazione migliore rispetto al suddetto.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4989584
    El_Maria ha scritto:
    La mappa del trailer di Bf 1943 mi sa che è un pò troppo simile alla mappa "Wake Island" di Battlefield 2 :DD
    Quella è Wake del primo Battlefield (il mitico 1942), poi uscita anche per il seguito. Da quello che ho letto, il titolo sarà scaricabile e assieme a Wake, ci saranno anche Iwo Jima e Guadalcanal, altre mappe del 1942. Per me MUST HAVE sicuro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4989768
    FInroD ha scritto:
    BF 1942 era praticamente solo multi ed è stato un successo mondiale. I tempi stanno cambiando anche su console e avrà sicuramente il suo successo (nel ambito del digital delivery). Per loro è un progetto a bassissimo budget.
    ah si e allora come mai  quello futuristico su console non si è mai visto? (lo dico con un po rimpianto)

l'unico titolo che su console con solo on-line ha avuto successo da far partire una saga è stato Socom che ha però usato intelligentemente la formula della vendita combinata al modem o alla cuffia. praticamente chi voleva giocare on-line con la ps2 (prima della slim) doveva o gli conveniva comprare Socom.

battlefield MC-quake wars-shadowrun stanno li a dimostrare che con solo on-line non si campa su console. pure UT III che non è stato un fiasco combinando le vendite ps3-360 non arriva alla metà di quelle di GOW 2

poi non so se questo 1943 debba essere un gioco in digital delivery (dubito fortemente) nel qual caso il discorso cambierebbe.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8.     Mi trovi su: Homepage #4989778
    in questi giorni ho rispolverato bad company, entro e mi trovo ste notizione.
    non sapevo assolutamente nulla, ma visto quanto m' è piaciuto il predecessore, bad company 2 lo prenderò sicuramente.
    per l' altro aspetterò commenti ma sono comunque propenso all' acquisto.
    quoto Dani3l3 sul discorso riguardante call of duty.
    O_o

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Battlefield raddoppia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina