1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4989072
    a me di solito piace vincere di misura...faccio le formazioni apposta...per nn stracciare troppo l'avversario:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4989089
    6-1 .. beh in confronto ai vostri.... cmq a me di solito fa incacchiare quando segnano tutti i miei, perchè vorrei che si risparmiassero nelle partite clou..

cmq non servono per forza tanti tanti gol.. per esempio sta settimana giocavo in  trasferta sontro una squadra con valori molto buoni.. grazie alla fortuna e a mutu pazzini in attacco ho vinto 1 a 2 in rimonta...beh me la son goduta..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4989164
    equus ha scritto:
    6-1 .. beh in confronto ai vostri.... cmq a me di solito fa incacchiare quando segnano tutti i miei, perchè vorrei che si risparmiassero nelle partite clou..

cmq non servono per forza tanti tanti gol.. per esempio sta settimana giocavo in  trasferta sontro una squadra con valori molto buoni.. grazie alla fortuna e a mutu pazzini in attacco ho vinto 1 a 2 in rimonta...beh me la son goduta..
     anche io sono d'accordo che le vittorie + belle son quelli 2-1 o 3-2 in quelle che cmq anche l'avversario segna, ed è + emozionante :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989256
    No no, io preferisco umiliare l'avversario eh eh.. :->

Comunque è stato bello anche l'ultima giornata, quando non mi ha segnato nessuno e il mio avversario si presentava con un 3-3-1-3 con Kakà, Lavezzi e Pato a segno.. Beh schierando un modulo superprudente sono riuscito comunque a strappare un sudatissimo 3 pari! :)

Quali sono i vostri risultati più incredibili?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina