1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989101
    con il napoli ho vinto campionato e champions league.... :Dstagione 2010-2011 :cool:

Ochoa
    Cassani Richards Cossentino(Caceres) Vitale
    Maggio(Quagliarella) Hernanes MiguelVeloso Di Maria
    BeppeRossi Marquinhos\Altidore

:cool:

Beppe Rossi capocannoniere del campionato con 22 gol
    Beppe Rossi vice capocannonere della Champions con 10 gol

:cool:

Marquinhos migliore giovane dell'anno :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4989134
    è proprio vero che questo gioco è molto realistico:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989557
    ho eliminato Siviglia ed Everton nel girone... poi Lione, Fiorentina, Real Madrid e Marsiglia in finale :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4989575
    bella squadra, in comune abbiamo Cossentino e Vitale (preso da Napoli riserve a prezzo stracciato) con il mio Lecce sono al terzo anno ma cazz Semeraro i soldi non li caccia nemmeno quà (2M di budget) però sto iniziando al terzo anno dopo una semifinale di Uefa l'anno scorso partendo dall'intertoto.

Sto puntando parecchio sui giovani (come al solito) e già da quest'anno con l'acquisto + caro della storia del Lecce (Kerrison) proveremo a puntare alla zona alta! :D

P.S. grandissime performance l'anno precedente con vittorie a milano e Roma contro inter e Roma in rimonta! :sbav:

ogggi.....a fm...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina